Trovare lavoro da casa, da che dove si inizia? Dagli annunci


Trovare lavoro da casa, da che dove si inizia? Dagli annunci




Una delle prime cose che potresti fare per trovare lavoro da casa è quello di andare su siti per trovare l’impiego. Ad esempio moltissimi blogger hanno iniziato i loro lavori andando sui portali Indee, Kijiji, Careerjet, Infojobs e altri siti ancora. Uno dei fattori a cui dovrete prestare assolutamente attenzione è di non farvi pagare al di sotto della vostra paga minima che avete impostato. Oggi alcune persone riescono a lavorare da casa grazie al solo passaparola. Inoltre un altro consiglio che possiamo darvi è quello di non lavorare mai solo con una persona in quanto se quest’ultima dovesse giocarvi un brutto scherzo avrete dei pagamenti che tamponeranno da parte di altri committenti a cui avete prestato il vostro lavoro.

Trovare lavoro, annuncio perfetto

Ovviamente è importante anche proporvi e come farlo se non con l’annuncio perfetto? Quando scrivete un annuncio in cui proponete le vostre competenze fatelo bene! Più informazioni date e più darete un’ impressione positiva su chi cerca. In caso che siate dei blogger o articolisti, allegate dei link con dei vostri articoli in modo da poter dare da subito il giusto orientamento. Non per ultimo, quando verrete contattati, allegate sempre un curriculum aggiornato e curato in ogni minima parte. (Come scrivere un curriculum perfetto?)

Tra i lavori più richiesti del momento possiamo trovare quello del data entry, ovvero colui che inserisce i dati per una azienda. Grazie a questo lavoro potrete senza alcun dubbio arrotondare lo stipendio ma in alcuni casi potete crearlo anche da zero. Ovviamente il consiglio che possiamo darvi è quello di usare il web cercando di dare ai clienti dei servizi professionali degni di un lavoro vero e proprio. Un altro fattore fondamentale è quello di crearsi una reputazione online, per farlo non dovrai per forza di cose aprire un blog in quanto potresti utilizzare anche altri canali come quello di You Tube.

Se siete ferrati in una determinata materia o disciplina allora avete tra le mani dell’oro luccicoso, in quanto potete scrivere delle guide e successivamente venderle online. Al momento possiamo dire che questo articolo è giunto al termine e speriamo sia stato di vostro gradimento. Inoltre speriamo anche che questo post sia stato in grado di darvi alcune delle risposte che vi hanno portato fino a qui.





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.