Concorso INPS ecco dove scaricare il bando con tutte le informazioni


Concorso INPS ecco dove scaricare il bando con tutte le informazioni




A fine aprile, è stato bandito dalla Gazzetta Ufficiale, un bando di concorso INPS. Questo concorso mira ad assumere ben 967 funzionari; il loro ruolo sarà di consulenza nella protezione sociale. In questo articolo vogliamo chiarire chi potrà fare domanda e dove sarà possibile inviare la propria candidatura.

Dove trovare le informazioni riguardo al bando pubblicato sul concorso INPS

I consulenti della protezione sociale saranno funzionari di area C e la loro posizione economica è la C1. La Gazzetta Ufficiale non è nuova a questo tipo di bandi; infatti, è il secondo che pubblicano in pochissimi mesi. Il vecchio bando riguardava l’assunzione di 365 funzionari in ambito di analista processo-consulente professionale.

Grazie a questo nuovo bando, ben 1000 persone possono fare richiesta per questo lavoro. Potrete fare richiesta fino a lunedì 28 maggio 2018; la candidatura dovrà essere inviata entro le ore 16:00. I candidati interessati al lavoro dovranno inviare la domanda attraverso i canali telematici che l’Istituto ha aperto. Potrete accedervi grazie al PIN INPS oppure lo SPID.

A questo link potrete trovare tutte le informazioni utili per fare domanda e scoprire le prove e i requisiti richiesti per candidarvi all’ottima posizione economica e lavorativa. In questi mesi di incertezza economica, un bando di ammissione per quasi mille persone è davvero un ottimo modo per fare ricominciare a girare il mondo del lavoro nel modo giusto.




La prassi per iscriversi è molto semplice

Questa è una grande occasione per i laureati di trovare lavoro e riuscirsi a inserire nel mondo lavorativo in modo fisso.

La prassi è di inviare la vostra candidatura; dopodiché, stampate la domanda protocollata, firmatela e presentatevi
con essa il giorno della prima prova scritta. Non dovrete fare null’altro, se non questo: è la prassi standard per essere
ammessi alla possibile candidatura.

Studiate, fate la vostra domanda e superate la prova di ammissione per ottenere questo lavoro.

 

 




1 Trackback / Pingback

  1. Concorso INPS: bando per 967 posti di lavoro

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.