Il mondo del lavoro è cambiato, e ottenere la Certificazione Google nel 2019 è importante specialmente se si vuole lavorare online i determinati campi. Il Web Advertising è un modo per guadagnare: fare pubblicità è sempre stato un successo per molti, ma come possiamo farla nel modo giusto sul web? Non c’è una risposta precisa a questa domanda, se non che bisogna studiare e applicarsi, ottenere certificazioni e comprendere i gusti e le opinioni del pubblico. Solo in questo modo potremo ricavare davvero dei profitti dal Web Advertising.
Come ottenere e prendere la Certificazione Google 2019
Fare click, ottenere Impressions, riuscire ad aumentare il successo del Brand Awareness, avere un’azienda partner con Google: questo è ciò di cui vi parleremo oggi. Per prendere la certificazione Google, non vi mentiremo: bisogna studiare. Tanto. Parliamo di più di 400 pagine di materiale da approfondire. Inoltre, tenete a mente che questo è un settore che si rinnova ogni giorno, ora, minuto. La certificazione, infatti, ha una sorta di “data di scadenza”; al termine di un anno, potrete ripetere l’esame per confermare la vostra conoscenza del settore.
I test per le certificazioni possono essere eseguiti online. Avrete a disposizione due ore di tempo e dovrete rispondere all’85% delle domande in maniera corretta. Sarà Google a indicarvi le dispense da cui studiare: più di 400 pagine per una conoscenza approfondita.
L’utilità delle Certificazioni Google nel mondo del lavoro
Ma a cosa ci servirà approfondire nello specifico queste conoscenze? Come possiamo in seguito sfruttarle? Il settore pubblicitario è importante, ma è in costante evoluzione. Così, dobbiamo sapere proporre il valore delle pubblicità online, così come dobbiamo saper configurare e in seguito gestire ogni campagna. Poi, con le certificazioni, sapremo infine anche misurare e ottimizzare la pubblicità al fine di ricavare un profitto maggiore. In totale, i test delle certificazioni sono sei e ognuno ha un settore specifico di appartenenza.
Be the first to comment