Franchising Desigual è possibile aprirlo oppure no?


Franchising Desigual è possibile aprirlo oppure no?




L’opportunità di aprire un franchising in Italia sono davvero numerosissime. La cosa importante quando si decide di intraprendere questo lavoro imprenditoriale, è quella  di scegliere un settore che possa appassionarvi ed inoltre, anche cercare un ambito che possa fare al caso vostro. Tra i migliori franchising in Italia vi sono alcuni che appartengono delle catene provenienti da oltreoceano, ma anche quelle europee. Tra i franchising più ambiti ci sono quelli del marchio Desigual. Il marchio Desigual è un brand spagnolo che è nato nel 1984 a Barcellona e punta all’ abbigliamento giovanile per uomini e per donne. E’ molto diffuso in tutto il mondo.

lI migliori franchising in Italia, Desigual

E’ sicuramente possibile aprire un negozio Desigual e, a seconda delle proprie necessità ed esigenze,
si potrà optare per delle soluzioni piuttosto che per altre. Desigual infatti offre la chance, a chi ha una
forte posizione sul mercato di un contratto di Master franchising, cioè con un’ampia distribuzione con
una serie di caratteristiche molto vantaggiose. Però si potrà anche scegliere di ottenere l’affiliazione
semplice, nei territori in cui viene offerta questa opportunità per mettersi in proprio.

Un’altra occasione per chi vuole aprire un negozio Desigual in franchising è quella di affiliarsi a un negozio di abbigliamento preesistente e quindi dar vita ad un corner. Diversamente si può diventare distributori inserendo nel proprio negozio multimarca tutta una serie di prodotti Desigual. Per riuscire ad avere un negozio in Franchising in Italia di Desigual, bisogna però avere tutta una serie di requisiti, capacità finanziaria e competenze che sono abbastanza restrittive, su cui bisogna informarsi prima di intraprendere questo percorso.

Di certo un franchising Desigual vi darà un’ottima occasione di lavoro imprenditoriale, per garantirvi la possibilità di mettersi in proprio facendo un’attività vantaggiosa e che vi appassionerà non poco. Ovviamente essendo un marchio con una forte caratterizzazione di brand le competenze e le conoscenze nel settore dell’abbigliamento sono fortemente richieste.




 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.