Franchising, quale attività per il 2020?


Franchising




Sta per iniziare il 2020 e anche per il nuovo anno si prevede che le attività in franchising avranno molto successo. Tutti coloro che desiderano mettersi in proprio, potranno scegliere di aprire la propria attività in franchising beneficiando di una serie di vantaggi che questo comporta:

  • poter contare sull’assistenza e sulla formazione continua da parte della casa madre;
  • poter godere della reputazione di un brand già famoso e conosciuto;
  • ridurre i rischi, conoscendo in anticipo eventuali difficoltà in cui ci si può imbattere.

Il franchising si dimostra essere un’ottima scelta per tutti coloro che non hanno molta esperienza in un settore ma vogliono entrare a far parte di una rete già avviata e per chiunque voglia investire in un settore di tendenza, mettendosi in proprio.

I settori di tendenza in cui aprire un franchising nel 2020 sono:

  • il settore delle consegne a domicilio: si tratta di un servizio sempre più richiesto da tanta gente che desidera ricevere a casa cibo, bevande e beni varie.
  • Il settore delle formazione: che si tratti di formazione per imparare un lavoro o per aggiornarsi, nel 2020 aprire un franchising in questo settore sarà un’ottima scelta.
  • Il settore dell’ecologia e della sostenibilità è sempre più caro anche alla luce degli impatti che i cambiamenti climatici stanno avendo sul nostro Pianeta.

Si potrà decidere di aprire un autolavaggio a vapore o ad ozono oppure un negozio di detersivi ecologici e biodegradabili o, ancora, di specializzarsi nel noleggio a breve, medio e lungo termine di veicoli elettrici.

  • Il settore degli animali risulterà particolarmente proficuo per chiunque decida di aprire un franchising nel 2020: si potrà decidere, ad esempio, di aprire un negozio di alimenti biologici per animali o un lavaggio self service o, ancora, una pompa funebre per animali.

Il bio e il naturale sono altri settori in forte espansione: aprire un negozio di alimenti biologici, naturali, a km 0, per celiaci e vegani, sarà una scelta saggia anche alla luce dei cambiamenti negli stili alimentari.





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.