Dopo il caos del pagamento Naspi gennaio 2018, i soldi relativi all’assegno di disoccupazione febbraio 2018, dovrebbe essere disponibile già da ieri. Come abbiamo più volte sottolineato, il pagamento della Naspi, il sussidio di disoccupazione, che viene erogato dall’INPS può subire delle variazioni ed ogni mese si possono verificare ritardi pagamento Naspi febbraio 2018.
Nel caso di febbraio che, ribadiamo, non per tutti è stata ancora confermata, il pagamento della Naspi febbraio 2018 dovrebbe essere disponibile da ieri 8 febbraio 2018.
Pagamento Naspi febbraio 2018, in pagamento dall’8 febbraio
L’assegno Naspi febbraio 2018 sarà disponibile dal’8 febbraio, giovedì, il pagamento è legato alla
disoccupazione gennaio 2018, dal periodo che va dal 1 gennaio 2018 al 31 gennaio 2018. Come accade per i sussidi ma anche alle competenze degli stipendi, i pagamenti sono sempre relativi al mese precedente l’erogazione dell’assegno o del’acredito.
Come sempre è possibile controllare il pagamento Naspi febbraio 2018 anche online andando sul sito dell’INPS. Per trovare subito la voce che ci interessa si deve scrivere su cerca servizi fascicolo previdenziale del cittadino, sulla schermata successiva si dovrà andare nella sezione Fascicolo previdenziale del cittadino ed inserire il codice fiscale il codice pin che l’INPS rilascia in fase di registrazione e dalla schermata che comparirà sarà possibile controllare i vari pagamenti, la cifra ed altre voce legate al contribuente.
Aumento Naspi febbraio 2018
Secondo la circolare 19/218, l’INPS ha calcolato i nuovi importi degli assegni di disoccupazione 2018
che potranno beneficiare di alcuni aumenti per l’adeguamento ISTAT. L’aumento naspi 2018 è calcolato
in base all’incremento annuale che si aggira l’1,1% quindi parliamo di un aumento di circa 14 euro al
mese.











