Ryanair è una delle compagnie aeree low cost più scelte da numerosi passeggeri ogni anno, grazie al fatto che riesce a collegare destinazioni in ben 37 Paesi nel mondo.
Sono tantissimi i giovani interessati ad essere assunti
Non solo! Sono tantissimi i giovani interessati ad entrare tra le assunzioni dalla compagnia come assistenti di volo.
Per il 2020, sono previste delle date per le selezioni, i cosiddetti Cabin Crew Day, delle giornate create proprio per selezionare il personale di bordo della compagnia che si tengono in numerose città in Italia e all’estero.
Le selezioni per il personale di Ryanair vengono svolge da Crewlink, partner di reclutamento ufficiale per Ryanair.
Ai candidati viene richiesto di svolgere un test in lingua inglese e un colloquio con i responsabili delle risorse umane di Ryanair.
Le date ufficiali per le selezioni di Ryanair
Le date ufficiali per le selezioni di Ryanair per questo inverno sono le seguenti: si comincia con Roma il 14 gennaio mentre il 15 gennaio il Cabin Crew Day si terrà a Venezia e a Catania.
Il 16 gennaio è la volta di Napoli mentre il 17 gennaio l’incontro si terrà a Milano e a Bergamo. Il 21 gennaio il Cabin Crew Day avverrà a Cagliari mentre il giorno seguente, il 22 gennaio, a Palermo. Il 24 gennaio l’evento avrà luogo a Torino e il 28 gennaio a Genova. Infine, il 30 gennaio, si terrà a Verona e a Pescara.
Le date di febbraio, invece, sono le seguenti:
- 5 febbraio a Roma, a Pisa, a Bari e a Catania;
- 6 febbraio a Bologna;
- 7 febbraio a Napoli, Milano e Bergamo;
- 12 febbraio a Venezia;
- 19 febbraio a Torino;
- 20 febbraio a Palermo;
- 21 febbraio a Cagliari;
- 25 febbraio a Roma;
- 26 febbraio a Bari, a Catania e a Bologna;
- 27 febbraio a Napoli;
- 28 febbraio a Milano e a Bergamo.
Le selezioni di Ryanair si svolgono anche in molte città all’estero come Madrid, Lisbona, Manchester, Valencia, Londra, Budapest, Varsavia e tante altre
Commenta per primo