Aprire un negozio di Franchising in Italia con H&M significa intraprendere una carriera nel mondo del lavoro imprenditoriale e riuscire a mettersi in proprio con grandissime soddisfazioni. H&M è un marchio di abbigliamento che nasce nel 1947 ed ha circa 4500 negozi di proprietà, oltre avere uno staff di circa 162000 persone.
Oggi giorno ci sono sessantotto location particolari che ospitano i principali siti di H&M. I negozi che hanno questo marchio sono oltre 4133. Tutti si rifanno alla casa madre che è il gruppo Hennes & Mauritz AB che oltre a questo tipo particolare di attività, hanno anche tutta una serie di altri marchi. I negozi H&M hanno dei prezzi accessibili, sono low cost e soprattutto, offrono varie opportunità di prodotti. L’operazione di Franchising in Italia per H&M attualmente non è prevista, anche se in futuro potrebbero aprire a questa opportunità.
Aprire un negozio H&M in franchising in Italia
Aprire un negozio H&M in franchising è possibile in diversi paesi, interessante ad esempio la politica
del brand verso il Medio Oriente, un mercato in grandissima espansione e soprattutto con una forte
disponibilità economica e con centri commerciali enormi e in linea con la policy del brand stesso.
Attualmente in Italia purtroppo non è prevista l’apertura in franchising di negozie H&M, è la stessa casa
che pensa ad aprire i corner e i negozi all’interno di strutture come centri commerciali o sulle vie più
importanti della città. Ovviamente in futuro potrebbe aprirsi questa strada ma si stima che l’esborso per
l’apertura non sia affatto economico.
Ovviamente non possiamo conoscere i requisiti per aprire un negozio H&M in franchising ma senza dubbio ci vorrà una forte capacità imprenditoriale che economica e soprattutto un’esperienza nel campo dell’abbigliamento e accessori notevole.
Commenta per primo