Semplicità ed innovazione per una vita migliore


innovazione




La vita di tutti i giorni – si sa – non è quasi mai un “percorso privo di ostacoli”, tra le tante incombenze che per mancanza di tempo il più delle volte tendono a stratificarsi, ed i piccoli grandi imprevisti di cui si farebbe volentieri a meno. E che – neanche a dirsi – capitano proprio nel peggior momento possibile.

Ben si comprende, allora, l’apprezzamento che può nutrirsi verso quelle soluzioni che tendono a facilitare il quotidiano, favorendo il benessere sia dei singoli che delle imprese.

Soluzioni, le già menzionate, che uniscono alla semplicità di fruizione una costante innovazione delle proposte, in un evolversi sempre al passo con i tempi che non trascuri però il perseguimento di uno sviluppo sostenibile. Per una crescita dunque non solo economica, ma anche sociale ed ambientale.

Gli strumenti adoperati




Una vita migliore è una vita in cui l’ambito personale e quello lavorativo sono in equilibrio tra loro, così che l’uno possa beneficiare dell’altro.

Un equilibrio reso possibile da un sistema che costruisce efficaci relazioni tra aziende, individui e pubblici esercizi, rapportandosi al mondo del lavoro con strumenti digitali, dall’impatto “immediato” e “risolutivo”.

Uno di questi strumenti è rappresentato dai buoni acquisto regalo, sempre più adoperati da ogni realtà aziendale e dai liberi professionisti quale benefit per i propri dipendenti e collaboratori.

Caratterizzati da estrema flessibilità – si può decidere come e dove utilizzarli – i buoni acquisto regalo permettono, infatti, di sostenere in modo fattivo il reddito dei lavoratori, profilandosi al tempo stesso come un’efficace modalità di fidelizzazione ed incentivazione.

Da poter spendere presso le strutture convenzionate, in store e online, essi sono disponibili sia in formato cartaceo che digitale, e fruibili anche da app.

Fanno fronte a quei bisogni essenziali delle famiglie come la spesa o il carburante, ma contemplano pure altri settori, come libri ed abbigliamento, ad esempio, o prodotti di elettronica e di bellezza. E – non da ultimo – offrono importanti vantaggi fiscali, permettendo di recuperare i costi sostenuti.

Benefici ad ampio raggio

Quella dei buoni acquisto regalo si configura come una soluzione estremamente vantaggiosa, che migliora il benessere degli individui e la produttività delle imprese, nel rispetto dei bisogni di tutti i soggetti coinvolti.

Una soluzione che va incontro ad ogni esigenza: quella dei dipendenti, che godono di un’ampia possibilità di scelta in merito agli acquisti da effettuare, nonché di un maggiore potere di acquisto, e quella delle aziende e dei possessori di partita IVA.

Queste ultime due categorie, infatti, vedono nei buoni acquisto regalo un mezzo flessibile e versatile, dai numerosi utilizzi, nel welfare aziendale, nella creazione di campagne marketing, o quale omaggio di pregio per qualsivoglia occasione. Agevole nella gestione e 100% deducibile.

Un’indubbia “conquista”, dunque, resa possibile dall’impegno teso a facilitare e sostenere il mondo del lavoro, in un’ottica di semplificazione non disgiunta dal progresso.

Si usufruirà, allora, dei concetti legati all’evoluzione e alla rivoluzione dell’esperienza digitale, quali “basi di partenza”. Ma ad essi si affiancheranno quelli che sono gli importanti valori della preservazione dell’ambiente e della sicurezza e trasparenza, da applicare all’interno dei processi aziendali.
[smiling_video id=”378948″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.