Quella dell’agente di commercio Vorwek Folletto è un’attività lavorativa scelta da tante persone che cercano un impiego flessibile ma redditizio che si possa ben conciliare con la propria vita privata o con gli altri impegni. L’attività di agente di commercio Vorwek Folletto consiste essenzialmente nella vendita porta a porta della famosa aspirapolvere. Può diventare agente Folletto chiunque, non importa né l’età né le esperienze lavorative pregresse (si può anche essere senza esperienza).
Agente di commercio, nessun investimento iniziale
Non è necessario alcun investimento iniziale e tutta la formazione essenziale per diventare un promotore di vendita viene offerta direttamente dall’azienda tramite un corso di formazione gratuito che si articola in 3 moduli che hanno questi obiettivi:
- far conoscere il Sistema di Pulizia Vorwek e il metodo di vendita;
- imparare a dimostrare al cliente i prodotti e ad acquisirne di nuovi mediante opportune tecniche di comunicazione;
- imparare a lavorare in squadra nel proprio gruppo, mettendo in pratica le conoscenze teoriche.
Dopo i primi 100 giorni, l’aspirante venditore diventerà un agente di commercio Folletto a tutti gli effetti. In molti si chiedono se l’attività di Agente Folletto sia davvero remunerativa o se possa essere solo un’attività di ripiego in attesa di un impiego migliore, ad ogni modo, è evidente che l’impegno e le prestazioni sul campo sono fondamentali nel determinare i guadagni della propria attività.
Come si viene pagati
Un agente Folletto percepisce delle provvigioni ma anche dei riconoscimenti e degli incentivi individuali e di gruppo in base all’attività svolta. Il merito è dunque una delle componenti fondamentali per l’azienda: proprio sulla base di questi si determinano gli incentivi e i riconoscimenti, utili per sostenere e motivare la crescita professionale dei propri dipendenti.
Nei primi mesi di formazione, il futuro agente di vendita è affiancato da un agente esperto che lo forma adeguatamente per imparare a guadagnare sin da subito.
Commenta per primo