L’agente di commercio Vorwek Folletto è una figura preposta alla vendita porta a porta dell’aspirapolvere Folletto. Questa attività lavorativa, flessibile e che ben si adatta alle esigenze di ognuno, consente di guadagnare delle provvigioni oltre che di ottenere dei riconoscimenti e degli incentivi in base ai risultati raggiunti. In molti decidono di intraprendere questa professione ed in effetti può iniziare chiunque, a prescindere dall’età e dalle esperienze lavorative pregresse.
Presentare domanda come agente di commercio
Per poter presentare domanda e candidarsi alla posizione di agente di commercio Vorwek Folletto, è sufficiente compilare il form di candidatura presente sul sito della Vorwek. Il candidato dovrà raggiungere il sito www.folletto.worvek.it e accedere alla sezione “Lavora con noi”.
A questo punto dovrà cliccare sul banner arancione “Diventa agente Folletto”. Fatto questo, comparirà la schermata da compilare (i campi con l’asterisco devono essere obbligatoriamente compilati).
Il candidato dovrà indicare:
- Nome
- Cognome
- Indirizzo
- Telefono cellulare
- CAP
- Provincia
- Comune
- Età
- Sesso
- Codice fiscale
Il candidato può aggiungere eventuali note nel campo apposito. Il numero di telefono indicato nel form è indispensabile per poter essere ricontattati per fissare un primo colloquio conoscitivo con un responsabile commerciale.
In alternativa, per avere ulteriori informazioni su come diventare agente di commercio Folletto, si può:
- contattare il proprio agente o promotore di fiducia;
- contattare gli uffici commerciali Vorwek Folletto, cercando sull’elenco telefonico;
- contattare il numero verde gratuito 800014457 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30)
Se il proprio profilo risulterà interessante, il futuro agente Folletto, inizierà un percorso di formazione gratuito in 3 moduli che mira a fornire le competenze e gli strumenti necessari per la propria attività di agente di commercio. Il candidato imparerà a conoscere il Sistema di Pulizia Vorwek e il metodo di vendita, a dimostrare al cliente i prodotti, ad acquisirne di nuovi e a lavorare in team.
Commenta per primo