Agente di commercio Vorwek Folletto, cosa deve fare il venditore


Agente di commercio




Quella dell’agente di commercio VorwekFolletto è un’attività lavorativa sempre più scelta da numerose persone che ricercano un impiego flessibile e redditizio che consenta di raggiungere la propria indipendenza economica. Tuttavia, per aversi degli ottimi risultati e quindi dei guadagni, è necessario impegnarsi nel proprio lavoro e dunque nella vendita porta a porta degli aspirapolvere Folletto.

La meritocrazia è fondamentale per l’azienda Vorwek e, proprio per questo, a tutti i dipendenti che raggiungano determinati risultati individuali o di gruppo spettano dei riconoscimenti e degli incentivi oltre che delle provvigioni per le vendite effettuate.

Ma in cosa consiste l’attività di agente di commercio Vorwek Folletto?

Dopo un’adeguata preparazione impartita tramite un corso di formazione gratuito in 3 moduli, l’agente Folletto è pronto per iniziare la sua attività e quindi le dimostrazioni dei prodotti ai clienti, con la supervisione di un Capo Gruppo. L’attività di un Agente Folletto, dunque, consiste principalmente nel mostrare il funzionamento dell’aspirapolvere ai clienti per invogliarli a fare l’acquisto. In questa attività, la capacità comunicativa e persuasiva dell’Agente è molto importante: soltanto in questo modo, riuscirà a convincere i futuri clienti dell’efficacia del prodotto.

L’Agente Folletto, dunque, si reca a casa dei clienti per mostrare il funzionamento della Folletto e tutti i suoi accessori. Il cliente, dunque, può testare subito la potenza dello strumento e tutte le sue peculiarità, senza però essere obbligato ad ultimare l’acquisto. L’Agente Folletto, dunque, deve illustrare in maniera chiara e precisa il prodotto e deve essere pronto a rispondere a tutte le domande che i clienti hanno oltre che a porre fine a qualsiasi dubbio.




L’Agente Folletto, infatti, non è solo un mero promotore di vendita ma anche un esperto che fornisce una consulenza ai clienti in base alle proprie esigenze e alla propria casa: insomma, è un professionista che si rapporta ogni giorno con numerose famiglie.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.