Ebay per vendere, da dove si parte?


Ebay per vendere




Per vendere su Ebay, di che cosa avremo bisogno? Ebay è una delle più importanti piattaforme di shopping online. Non c’è nessuno che non la conosca: dopotutto, è online dal 2001 in Italia. Se abbiamo un negozio fisico o un’attività casalinga, possiamo scegliere di appoggiarci su Ebay per vendere online. Quali sono i benefici e i vantaggi? E soprattutto: come vendere su Ebay?

Vendere su Ebay: come si fa?

Anzitutto, per vendere su Ebay, non è necessario aprire un negozio virtuale, ma è possibile farlo anche da semplici utenti. Tuttavia, ci sono delle limitazioni. Infatti, per chi vuole vendere davvero su Ebay, è possibile valutare di aprire un negozio virtuale. Come funziona? Vi lasciamo qualche info a riguardo.

Per aprire un negozio base, che include 300 inserzioni compralo subito e 20 inserzioni con asta online: ha un costo di 23,79 euro al mese. Invece, il Negozio Premium prevede circa 10.000 inserzioni su compralo subito e 50 su asta online: ha un costo di circa 48,19 euro al mese. In ultimo, c’è il Negozio Premium Base, che costa 182,39 euro al mese, e che vi dà diritto a inserzioni illimitate e 250 inserzioni di aste online.

Quali sono i vantaggi di vendita su Ebay

Ovviamente, a riguardo dovremo anche essere preparati: cosa significa? Che è importante farci conoscere, dunque abbinare un po’ di pubblicità e di marketing anche sui social network principali. Questo ci farà molto comodo, poiché consente di ampliare la propria clientela.




Se guardiamo i profitti, Ebay può essere un ottimo ritorno economico, ma dobbiamo saperlo sfruttare al meglio. Avete un negozio reale? Potrete caricare anche i vostri prodotti sul web. Vi piace realizzare degli oggetti fatti a mano?

L’artigianato è sempre molto apprezzato, ma in questo caso vi consigliamo di aprire un negozio base, fare pubblicità e vedere i profitti!

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Загрузка...

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.