All’interno dell’aeroporto di Fiumicino l’indotto lavorativo è sempre molto alto ecco perché sono molte le aziende che ricercano personale con offerte di lavoro all’interno delle attività presenti nello scalo. Oltre alla domanda agente di rampa e domanda per pulizie di bordo pubblica ieri di seguito elencheremo chi sta cercando personale per poter presentare la propria candidatura.
Ricerca personale aeroporto di Fiumicino
Sono diverse le attività che stanno ricercando personale proprio in questo periodo con diverse mansioni che vanno dall’addetto di sala per i ristoranti all’operatore unico aeroportuale che si occuperà di carico e scarico bagagli.
Vorremmo sottolineare che noi ci limiteremo a segnalare i posti che attualmente sono liberi e che non siamo un’agenzia che sta ricercando.
Ecco l’elenco dei posti disponibili, seguendo il link tra parentesi potete andare sul sito per poter mandare la vostra candidatura:
- Addetto sala Ajisen Ramen, aeroporto di Fiumicino (Candidatura addetto sala)
- Addetto sala Beer Code aeroporto di Fiumcino (Candidatura addetto sala)
- Pizzaiolo presso l’aeroporto di Fiumicino (Candidatura per pizzaiolo)
- Addetto Vendita Cambio Valuta aeroporto Fiumicino (Candidatura per addetto cambio valuta)
- Operatori della ristorazione addetti servizio sala aeroporto di Fiumicino (Candidatura per addetto sala)
- Barista aeroporto di Fiumcino (Candidatura per barista)
- Operaio generico, magazziniere e aiuto cucina aeroporto di Fiumicino (Candidatura per mansione)
- Rental Sales Agent per Avis (Candidatura per Avis)
Come candidarsi
Per inviare la candidatura per lavoro aeroporto di Fiumicino sarà sufficiente cliccare sul link che trovate di fianco all’annuncio e successivamente seguire i passi che il sito dedicato vi chiederà. Vi consigliamo prima di procedere all’invio della candidatura di aggiornare il vostro curriculum vitae in modo da essere competitivi sin da subito agli occhi del recruiter.
Nel caso non abbiate un curriculum aggiornato vi consigliamo di preparane uno seguendo le linee guida che si richiedono oggi. Il primo impatto che darete al vostro ipotetico nuovo datore di lavoro arriva proprio dal curriculum ecco quindi alcuni consigli utili per un curriculum di successo.
1 Trackback / Pingback