Ricerca lavoro, 10 posti nel settore sicurezza nella Under Security Group


Ricerca lavoro, 10 posti nel settore sicurezza nella Under Security Group




Ricerche aperte da Under Security Group: almeno 10 opportunità nel settore commerciale di sistemi di sicurezza e servizi di vigilanza. Opportunità di lavoro a Roma grazie ad Under Security Group, azienda italiana specializzata nel campo della sicurezza attiva.

10 le posizione aperte nella Under Security Group

Il gruppo ha infatti aperto le candidature per figure nel settore commerciale che saranno inserite in squadra curando la vendita connessa ai sistemi di sicurezza e ai servizi di vigilanza. Almeno 10 le posizioni aperte per le nuove risorse a cui verrà affidata la gestione completa del territorio capitolino. Le ricerche si rivolgono a candidati che abbiano preferibilmente già maturato esperienze lavorative nella vendita, non necessariamente nel campo specifico della sicurezza. Sarà indispensabile poter garantire voglia di lavorare e disponibilità a spostarsi su tutto il territorio di Roma e provincia.

I requisiti e dove presentare domanda

A completare il profilo degli aspiranti commerciali con cui si desidera entrare in contatto, si segnalano soft skills da possedere quali buona dialettica, entusiasmo, capacità organizzative e relazionali. Alle nuove risorse sarà garantito un compenso fisso cui si sommeranno importanti incentivi in base ai risultati ottenuti.




L’Azienda metterà a disposizione delle nuove risorse un portafoglio clienti già consolidato, frutto dei venticinque anni di attività del gruppo che hanno permesso ad Under Security Group di specializzarsi nell’offerta di molteplici sistemi di protezione: videosorveglianza civile e industriale; impianti d’allarme; protezione perimetrale e volumetrica; servizi di vigilanza armata con intervento su allarme; servizi di vigilanza ispettiva preventiva; servizi di portierato; manutenzione; impianti antitaccheggio; impianti antincendio.

Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae e una breve lettera di presentazione all’indirizzo email info@undersecurity.it.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.