All’interno dell’Aeroporto di Fiumicino si ricerca personale per agenti di Rampa e per le pulizie di bordo. La ricerca è stata affidata all’agenzia lavoro Manpower che sta selezionando il personale da inserire nell’organico aeroportuale.
Le posizioni aperte in aeroporto
Per il settore pulizie l’attività da svolgere sarà sia quella di pulizia all’interno degli aeromobili ma anche quella della pulizia piazzali e degli spazi aeroportuali. Per il settore assistenza agli aeromobili il lavoro si svolgerà sottobordo.
Aperte le posizione per agente di rampa che svolgerà la mansione di coordinamento dei servizi correlati all’assistenza dell’aereo in piazzola come il carico bagagli, il rifornimento, l’imbarco dei passeggeri e assistenze particolari. La formazione sarà di due settimane e non sarà retribuita con l’attività che inizierà ad aprile 2019.
I requisiti per i candidati
I requisiti richiesti per addetto Rampa per presentare domanda saranno i seguenti:
Conoscenza della lingua inglese
Patente B
Diploma superiore
Disponibilità a lavorare su turnazione di 24 ore, week end e festivi
Per le pulizie
la disponibilità del candidato a lavorare su turnazione dal lunedì alla domenica dalle 6 alle 24
La domanda per agente di Rampa
La domanda per le pulizie di bordo
Sono interesatto ho patente b italiano però non parlo inglese capisco però non parlo.
Mi candido per pulizie aerei
Salve..mi candidò per le pulizie..
Cerco lavoro in aeroporto di Fiumicino come agente di rampa. Ho la licenza da pilota di linea ATPL-A frozen, CPL-IR, Inglese ICAO lv.4, ICAO medical certificate class 1 ed altre abilitazioni, oltre ad essere diplomato perito aeronautico. Sono di Roma ed abito poco distante dall’aeroporto.