Fascino anni 50 a Roma, apre l’America Graffiti: opportunità lavorative


Fascino anni 50 a Roma, apre l'America Graffiti: opportunità lavorative




Arriva a Roma il locale stile anni 50 americani con il fascino di Happy Days. Un locale che farà sicuramente furore vista la scelta di dedicare ad uno specifico periodo, tra l’altro molto amato dalla gente, che attirerà tantissimi apppasionati di ogni età, dal nostalgico ai giovanissimi.

Il nuovo locale “America Graffiti” aprirà in via Acerenza tra Capannelle e lo Statuario quindi a pochi chilometri dal centro di Roma e facilmente raggiungibile anche dal Grande Raccordo Anulare.

Il fascino anni 50 comprende anche un nuovo lavoro

L’ America Graffiti, ristorante che fa parte del gruppo che gestisce Old Wild West, proporrà menu in stile
americano con i classici hamburger e Milkshake, inoltre proprio in previsione dell’apertura si apriranno
diverse posizioni lavorative all’interno del locale.

Infatti andando sul sito della società che lo gestisce la Cigierre SPA  ci si potrà mettere in contatto, andando su questa pagina, mettendosi in contatto con l’azienda. Attualmente le posizioni aperte per entrare in America Graffiti sono 25, dal personale di sala ai cuochi passando per i manager del ristorante. Il personale sarà formato direttamente all’interno del locale.




Vi sentite il nuovo Arnold di Happy Days? Allora non vi resta che presentare la vostra candidatura, come? Basta inviare il curriculum tramite l’apposito form presente sulla pagina LAVORA CON NOI della Cigierre SPA.




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.