Offerte di lavoro, diverse posizioni aperte a Zoomarine


Offerte di lavoro, diverse posizioni aperte a Zoomarine




Zoomarine è tra i parchi più famosi del litorale romano con le sue attrazioni acquatiche. Il parco che si trova a Pomezia zona Torvaianica, da sempre leader nel settore del divertimento, sta assumendo personale in vista della stagione estiva che si aprirà a breve. Scopriamo quali sono le posizioni per l’ assunzione Zoomarine e come candidarsi per le diverse posizioni.

Le posizioni aperte a Zoomarine

Diverse le posizioni aperte nel parco acquatico romano in vista della stagione estiva e nel prossimo periodo con molta probabilità aumenteranno. Le assunzioni Zoomarine variano a seconda della posizione ricercata anche a seconda del ruolo che si andrà a svolgere.

Aiuto cuochi e addetti alla cucina

Per questo ruolo i posti disponibili sono 50 e i requisiti richiesti sono: preferibilmente il diploma di scuola superiore indirizzo alberghiero, esperienza nel ruolo, propensione ai rapporti interpersonali e di risoluzioni problemi. Logicamente è richiesta la disponibilità di lavorare nei festivi e nei week end. Inoltre per l’aiuto cuoco è richiesto l’HACCP, corsia preferenziale per gli iscritti al programma Garanzia Giovani.




Addetti al magazzino

Per questo ruolo i posti disponibili sono 3 e i requisiti richiesti sono, il diploma di scuola media superiore, conoscenza dei sistemi informatici come Excel e i programmi gestionali come Navision. Un anno di esperienza come magazziniere, ottime capacità di relazione e attitudine ad un lavoro di comunicazione. Anche in questo caso la disponibilità di lavorare nei festivi e nei week end.

Addetti alla casa

Il numero di persone richieste è di 60 e i requisiti richiesti per questa mansione sono: diploma di scuola media superiore, esperienza lavorativa in cassa, conoscenza dei sistemi informatici, propensione ai rapporti interpersonali e alla risoluzione dei problemi. Inoltre è richiesta precisione, responsabilità e dinamicità e disponibilità a lavorare nei week end e nei festivi. Corsia preferenziale per gli iscritti al programma Garanzia Giovani.

Fotografi

Il numero per questo tipo di risorsa è di 10 elementi, i requisiti per questa posizione sono ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro di comunicazione e commerciale, orientamento al cliente. Conoscenza delle tecniche di fotografia, conoscenza della lingua inglese e il diploma di scuola media superiore. Inoltre si richiede propensione ai rapporti interpersonali, risoluzione dei problemi, precisione e autonomia. Disponibilità di lavorare nei week end e nei festivi. Corsia preferenziale per gli iscritti al programma Garanzia Giovani.

Come candidarsi

Per candidarsi occorre inviare il curriculum, sarò fondamentale avere un curriculum aggiornato e scritto bene, da inviare alla mail risorseumane@zoomarine.it. Si dovrà indicare nell’oggetto il settore e il profilo per il quale ci si candida e inoltre la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali”.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.