Trovare lavoro a Bricocenter è più facile del previsto in quanto nel corso dell’anno ci sono numerose posizioni aperte in questa grande società, una catena di punti vendita che sono dedicati al fai da te e al bricolage. Bricocenter cerca sempre del personale per nuove assunzioni ed infatti è possibile candidarsi alle offerte di lavoro Bricocenter andando su questo link http://lavoraconnoi.bricocenter.it/.
Questa azienda ha la sua sede principale in provincia di Milano ed è presente con 67 punti vendita in tutta Italia. Ci sono circa 1500 collaboratori impiegati nell’azienda ed è anche possibile ottenere il marchio in franchising.
La domanda di lavoro a Bricocenter
Per presentare una domanda di lavoro Bbricocenter, è opportuno partecipare alla selezione che è
rivolta a candidati con vari livelli di carriera anche senza esperienza, sia per stage che per assunzioni. Le
figure maggiormente ricercate da Bricocenter nei principali negozi che fanno parte del gruppo sono
quella di allievo direttore di negozio, di venditore, ma anche di capo settore per la relazione con i clienti.
Inoltre, sono aperte anche selezioni per ricevitori di merci, per allievi capi settore, per la relazione col
cliente, per capi progetto della comunicazione esterna, per area acquisti e merchandiser.
L’ambiente di lavoro è molto professionale e c’è un alto spirito di collaborazione. L’azienda si occupa molto della formazione: per trovare lavoro a Bricocenter, è opportuno presentare la propria candidatura e poi partecipare ad un colloquio. I contatti per le prime informazioni e per fissare il colloquio vengono sempre coordinate dal settore risorse umane dei responsabili. La proposta contrattuale verrà formulata nella fase successiva in base alle esperienze alle competenze. Dopo aver superato le differenti fasi di step di selezione, non resta altro che procedere per iniziare la propria entusiasmante esperienza lavorativa presso una grande società che di certo non vi deluderà.
Commenta per primo