Satispay Pos, come funziona il servizio


Satispay




Satispay Pos è la soluzione che permette ad aziende, associazioni, liberi professionisti e lavoratori autonomi di accettare pagamenti elettronici senza POS, semplicemente utilizzando uno smartphone, un tablet o un computer.

Vediamo come funziona il servizio

Chiunque decida di utilizzare Satispay Pos per ricevere i propri pagamenti riceverà un QR code da esporre al punto cassa del proprio negozio.

In questo modo gli utenti Satispay che vorranno pagare con il proprio smartphone, dovranno solo inquadrare il QR code e digitare l’importo dovuto.

Grazie al QR code, i clienti potranno sapere che quella attività commerciale accetta i pagamenti con Satispay consultando sull’app l’elenco delle attività commerciali ordinate tramite geolocalizzazione.




Una volta che l’esercente ha ottenuto il pagamento tramite Satispay Pos, il denaro viene accreditato in un solo giorno lavorativo sul proprio conto corrente, a prescindere dalla banca presso cui è aperto il conto.

Oltre alla versione base di Satispay Pos, esiste anche la versione Satispay Business + che permette agli esercenti di aderire a funzionalità extra come i servizi Consegna e Ritiro oppure Prenota e Cashback.

Infine, chi ha un e-commerce può facilmente integrare Satispay come metodo di pagamento, semplicemente installando un plugin sulla piattaforma utilizzata per gestire il proprio negozio online.

Dunque Satispay Pos si rivela una soluzione semplice da usare per accettare i pagamenti elettronici dei propri clienti. Inoltre è anche una soluzione economicamente vantaggiosa perché non ha costi di attivazione e non prevede canoni mensili.

Gli accrediti su conto corrente e la ricezione dei pagamenti fino a 10 euro è gratuita. Invece la ricezione dei pagamenti di importi maggiori di 10 euro ha un costo di 20 centesimi.

Altri POS invece prevedono costi fissi e commissioni in percentuale dell’importo transato, quindi sono meno vantaggiosi di Satispay Pos che addebita solo una piccola commissione e non prevede canoni o costi aggiuntivi.
[smiling_video id=”440080″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.