Sumup, dove acquistare il pos    


Sumup




In Italia ci sono alcune attività e alcuni professionisti che devono disporre di Pos così da consentire ai propri clienti di pagare con mezzi di pagamento elettronici.

I soggetti obbligatori ad avere il Pos sono:

  • commercianti
  • tabaccai
  • artigiani
  • attività di ristorazione
  • professionisti che esercitano in proprio e hanno un rapporto diretto con il cliente (avvocati, notai, commercialisti, medici)
  • attività ricettive come hotel, B&B e agriturismi

Uno dei Pos più usati è il Sumup: il primo modello lanciato sul mercato è stato Air ma poi la gamma si è ampliata con altri prodotti. Questi lettori mobili sono economici e facili da usare e si possono acquistare dallo store digitale Sumup.

Sumup Air ha un costo di 39,99 euro, non prevede canoni mensili o altri costi, ma solo una commissione dell’1,95% per ogni pagamento elaborato.

Dopo l’acquisto, il lettore arriverà a casa entro 3-5 giorni lavorativi e si potrà installare facilmente da soli per poterlo usare sin da subito.




Sumup Air con base di ricarica, invece, costa 44,99 euro e non prevede altri canoni o costi aggiuntivi, ma solo una commissione dell’1,95% per ogni pagamento elaborato.

Anche questo si può acquistare online dal sito Sumup e arriverà a casa entro 3-5 giorni lavorativi.

Poi c’è Sumup Solo con base di ricarica, il Pos mobile con funzionalità avanzate, che ha un costo di 79,99 euro.

Con questo Pos, che arriva a casa sempre entro 3-5 giorni lavorativi, non solo si possono accettare pagamenti, ma si può anche emettere un rimborso, attivare la funzione di importo suggerito e consultare lo storico delle transazioni direttamente sul proprio dispositivo.

Infine c’è Sumup 3G + stampante al costo di 129,99 euro, con cui si possono accettare pagamenti sfruttando la connettività Wifi o la SIM integrata e gratuita con dati illimitati.

Inoltre, grazie alla stampante, si potranno stampare le ricevute.
[smiling_video id=”440082″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.