Sumup, casse fiscali, che modelli ci sono?


Sumup




Sumup è una delle aziende leader nei POS mobili ma offre anche altri sistemi di pagamento, come le casse fiscali. La cassa fiscale Sumup non comprende solo il registratore di cassa, ma tutto il sistema per elaborare ordini e pagamenti, quindi anche la componente hardware costituita da monitor, tablet e stampanti.

Con il sistema di cassa Sumup

Con il sistema di cassa Sumup si può disporre di un’ampia gamma di funzionalità, come:

  • la gestione dell’inventario
  • l’accesso a rendicontazioni dettagliate
  • il disbrigo di pratiche amministrative
  • la gestione del personale e della clientela da un’unica piattaforma

Le casse fiscali Sumup sono personalizzabili sia nelle funzioni che nell’hardware, quindi ognuno può realizzare la configurazione più adatta alle proprie esigenze. Inoltre sono facili da usare, grazie anche ai tutorial di installazione presenti sul sito.

Quindi non esiste un solo modello di cassa fiscale Sumup ma ognuno può definire la conformazione che più preferisce in base alla propria attività.




Ad esempio chi ha un ristorante può, con la cassa Sumup, gestire:

  • il menu e gli ordini
  • i dipendenti
  • i tavoli
  • il magazzino

Con la cassa Sumup si possono accettare pagamenti in contanti o con carta ma anche con voucher o sul conto. Inoltre si possono rilasciare delle ricevute personalizzate ed organizzare i propri articoli in maniera intuitiva.

La cassa fiscale Sumup è l’ideale anche per chi ha un negozio al dettaglio per gestire gli articoli, il personale e anche il magazzino, ovunque ci si trovi.

Infatti permette di consultare le rendicontazioni in tempo reale, ad esempio quelle che riguardano le scorte di magazzino oppure gli articoli che si vendono di più, oppure i propri dati fiscali e le documentazioni sulle vendite, sulle cancellazioni e gli estratti conto giornalieri in un formato digitale e conforme alle leggi fiscali.

Inoltre permette di gestire più filiali da un unico sistema, di creare un sistema di fidelizzazione clienti (raccolta punti) e di fare analisi in tempo reale.
[smiling_video id=”439844″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.