Trovare lavoro da Leroy Merlin, ecco come e dove cercare


Trovare lavoro da Leroy Merlin, ecco come e dove cercare




Leroy Merlin è un’azienda francese nata nel 1923 che è presente in 13 paesi al mondo. Ha una rete di circa 330 negozi e fa parte del gruppo Adeo. Leroy Merlin ogni anno propone nuove aperture e di conseguenza, mette in campo una serie di assunzioni e quindi è un buon inizio per trovare lavoro.

Già entro la fine del 2018 ha annunciato che saranno effettuate da parte del gruppo di Leroy Merlin 2000 assunzioni circa. In Italia in particolare saranno creati moltissimi  posti di lavoro in quelli che sono i punti vendita che saranno inaugurati nel corso dei prossimi mesi.

Le opportunità di lavoro in Leroy Merlin sono davvero numerose e chi ha intenzione di lavorare presso questa importante catena non deve fare altro che riferirsi a tutti quelli che sono i negozi del gruppo cercare in rete per trovare la posizione giusta.

Ecco i principali ruoli e opportunità di lavoro a Leroy Merlin

Per presentare la domanda di lavoro a Leroy Merlin non dovete fare altro che andare sul sito
istituzionale a questo link https://lavoro.leroymerlin.it/. Per cercare lavoro presso la struttura,
presentate la vostra domanda e la candidatura insieme a tutte le richieste specificate e otterrete  un
colloquio che sarà propedeutico alla assunzione.




Trovare lavoro attraverso una serie di richieste effettuate presso Leroy Merlin, sarà abbastanza facile
soprattutto per le zone in cui ci sono nuove aperture e si ha bisogno di varie figure professionali. Si cerca solitamente direttori di negozio, addetti alla logistica ma anche consiglieri di vendita, venditori, hostess o capi settore. Sono disponibili varie tipologie di contratti, ovvero sia professionisti esperti di determinati ruoli ma anche candidati senza esperienza, per dare il via assunzioni sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, a seconda della competenza, dell’esperienza e del ruolo per cui vi siete proposti nella vostra domanda di lavoro presso Leroy Merlin.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.