Verisure, 800 nuovi posti di lavoro previsti per il 2018


Verisure, 800 nuovi posti di lavoro previsti per il 2018




Verisure Italia, azienda leader nel settore della sicurezza in Europa, ha creato più di 840 posti di lavoro. C’è stato un aumento del 54% delle risorse inserite rispetto al 30% stimato.  Nel 2018 sono previsti più di 800 nuovi ingressi in azienda tra dipendenti e collaboratori.

Le opportunità lavorative riguardano tutte le aree aziendali: commerciale, tecnico-operativa, amministrativa e finanziaria, customer care e centrale operativa, marketing e comunicazione, risorse umane.

Verisure continua ad investire sul talento attraverso 

  • Una politica occupazionale rivolta anche ai giovani. L’età media dei dipendenti Verisure è di 35 anni
  • La promozione di una cultura aziendale di diversity management e work-life balance, di ricerca mirata e politiche a sostegno dell’impiego femminile al fine di consolidare l’idea della diversità come un valore aggiunto. Il 44,7% del totale del personale dipendente è composto da donne. Nel 2017 il 49% delle nuove risorse appartengono al mondo femminile; 33% dei ruoli direttivi e il 35% dei ruoli di middle Management sono ricoperti da donne.
  • Il sostegno costante per le nuove risorse che si affacciano al mondo del lavoro. Solo nel 2017 sono stati attivati 8 nuovi stage. Il dato più sorprendente è che il 95 % di risorse entrate in stage sono state regolarmente assunte.
  • Un’elevata possibilità di crescita professionale attraverso l’acquisizione di nuove responsabilità e competenze.
  • Una formazione costante in ambito tecnico, linguistico e manageriale. Sono state pianificate attività di coaching, di sviluppo delle competenze, di team building, workshop ed eventi dedicati al benessere dei indipendenti.

Verisure, un successo enorme

L’investimento occupazionale rispecchia perfettamente i risultati raggiunti: più di 60 mila persone hanno scelto Verisure per proteggere le proprie case e attività commerciali. Verisure ha vinto il premio “Miglior Servizio ai clienti 2018” grazie al talento e al costante impegno delle persone che lavorano ogni giorno in questa azienda. Un’ottima informazione che permette al consumatore di capire e valutare quale sia il migliore allarme casa 2018.





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.