Verisure Italia, azienda leader nel settore della sicurezza in Europa, ha creato più di 840 posti di lavoro. C’è stato un aumento del 54% delle risorse inserite rispetto al 30% stimato. Nel 2018 sono previsti più di 800 nuovi ingressi in azienda tra dipendenti e collaboratori.
Le opportunità lavorative riguardano tutte le aree aziendali: commerciale, tecnico-operativa, amministrativa e finanziaria, customer care e centrale operativa, marketing e comunicazione, risorse umane.
Verisure continua ad investire sul talento attraverso
- Una politica occupazionale rivolta anche ai giovani. L’età media dei dipendenti Verisure è di 35 anni
- La promozione di una cultura aziendale di diversity management e work-life balance, di ricerca mirata e politiche a sostegno dell’impiego femminile al fine di consolidare l’idea della diversità come un valore aggiunto. Il 44,7% del totale del personale dipendente è composto da donne. Nel 2017 il 49% delle nuove risorse appartengono al mondo femminile; 33% dei ruoli direttivi e il 35% dei ruoli di middle Management sono ricoperti da donne.
- Il sostegno costante per le nuove risorse che si affacciano al mondo del lavoro. Solo nel 2017 sono stati attivati 8 nuovi stage. Il dato più sorprendente è che il 95 % di risorse entrate in stage sono state regolarmente assunte.
- Un’elevata possibilità di crescita professionale attraverso l’acquisizione di nuove responsabilità e competenze.
- Una formazione costante in ambito tecnico, linguistico e manageriale. Sono state pianificate attività di coaching, di sviluppo delle competenze, di team building, workshop ed eventi dedicati al benessere dei indipendenti.
Verisure, un successo enorme
L’investimento occupazionale rispecchia perfettamente i risultati raggiunti: più di 60 mila persone hanno scelto Verisure per proteggere le proprie case e attività commerciali. Verisure ha vinto il premio “Miglior Servizio ai clienti 2018” grazie al talento e al costante impegno delle persone che lavorano ogni giorno in questa azienda. Un’ottima informazione che permette al consumatore di capire e valutare quale sia il migliore allarme casa 2018.
Be the first to comment