Lavoro, cercasi Arredatori a Roma


Lavoro




Sia profili con esperienza, sia candidati junior: sono le occasioni di lavoro che arrivano dal territorio di Roma in virtù delle selezioni per conto di Arredamenti Di Giuseppe: storico mobilificio della Capitale.

In qualità di Arredatori Esperti

In qualità di Arredatori Esperti verranno richieste competenze maturate nell’ambito della progettazione cucine e arredamento, oltre alla conoscenza dei programmi grafici cui dovranno aggiungersi aspetti quali: dinamicità e determinazione; attitudine ai rapporti interpersonali; conoscenza del mercato delle cucine.

Di sicuro interesse le ricerche per risorse junior, destinate a giovani diplomati con passione e volontà di intraprendere un carriera nel settore arredamento: sarà garantito loro l’inserimento immediato in negozio con affiancamento di personale esperto per imparare il mestiere sul campo e con prospettive di crescita imprenditoriale. Gli aspiranti dovranno comunque poter contare su capacità di lavorare in team, disponibilità e voglia di imparare in un ambiente sfidante.




 

Arredamenti Di Giuseppe in zona Casilina

La sede di lavoro sarà quella del punto vendita di Arredamenti Di Giuseppe in zona Casilina. I candidati potranno proporsi inviando il loro curriculum vitae via email all’indirizzo vendite@arredamentidigiuseppe.it. I dettagli sulle ricerche segnalate sono inoltre disponibili sul sito internet www.arredamentidigiuseppe.it all’interno della sezione “Lavora con noi”.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.