Eures ricerca 110 fotografi da inserire in villaggi turistici in Italia e all’estero


Eures ricerca 110 fotografi da inserire in villaggi turistici in Italia e all'estero




La rete regionale EURES ricerca per la società Il Gruppo Digitale circa 110 fotografi con e senza esperienza da inserire in 103 rinomati villaggi turistici in Italia e all’Estero (Europa, America e Asia).

Tipologia Contrattuale e retribuzione offerti

In Italia contratto a tempo determinato (minimo 2 mesi) con stipendio fisso e incentivi sulle vendite. All’estero contratto locale minimo 5-6 mesi. (Impegno full time). La retribuzione per la prima stagione varia da un minimo di 800 euro lordi mensili (senza esperienza o esperienza minima lavorativa) ad un massimo di 1.300 euro lordi mensili (responsabile fotografi). L’azienda fornisce: vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero), attrezzatura fotografica.

Il lavoro offerto è dinamico, faticoso ma divertente, entusiasmante e artistico. Il contatto con il pubblico offre la possibilità di conoscere molte persone provenienti da diverse parti del mondo ed è parte integrante e fondamentale del lavoro. Non è necessario essere un fotografo professionista, ma è sufficiente avere voglia di imparare un nuovo lavoro.




Requisiti e Punti di forza:

Attitudine alle pubbliche relazioni, dinamismo ed estroversione, passione per la fotografia, capacità nella realizzazione di scatti dinamici ed emozionanti in ricordo della vacanza, cura dell’immagine, abilità nella promozione delle attività commerciali, conoscenza lingue straniere (requisito non fondamentale, ma gradito), predisposizione a lavorare in team e disponibilità minima di 2 mesi. È importante che i candidati siano in grado di lavorare con entusiasmo, non solo attraverso la fotografia, ma anche con la vendita dei servizi ad essa correlati.

Modalità di Selezione

Il percorso prevede 3 step:

  1. Invio della candidatura. lo Staff recruiting dell’azienda, dopo la valutazione dei CV, contatterà i candidati ritenuti idonei per effettuare una prima selezione telefonica;
  2. in caso di esito positivo, i candidati saranno invitati ad uno degli incontri di selezione organizzati in differenti regioni italiane per un colloquio conoscitivo per ambo le parti. • A Roma la selezione si svolgerà in data 21 marzo
  3. Se l’esito sarà positivo i candidati parteciperanno ad una ulteriore selezione della durata di 2 giorni presso la sede aziendale di Torino, dove si svolgeranno simulazioni di scatto, di vendita ed un meeting informativo. Il costo di quest’ultima selezione è a carico dell’azienda, così come il vitto e l’alloggio per i candidati provenienti da fuori Torino. Solo il viaggio a/r per raggiungere la sede sarà a carico del candidato.

Sede di Lavoro: Italia del Sud e Isole, Francia, Spagna, Grecia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Messico, Malesia, Jamaica, Bali, St. Lucia ….

Per inviare la propria candidatura: accedere al sito www.ilgruppodigitale.com nella sezione Lavora con noi, cliccare su “INVIA IL TUO CV” , compilare il Format, citare la fonte EURES, allegare una fotografia recente.




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.