Parcheggio aeroporto, come assumere il personale


Parcheggio aeroporto




I parcheggi privati nei pressi degli aeroporti rappresentano una soluzione comoda e sicura per tutti coloro che ne usufruiscono. Infatti, piuttosto che lasciare l’auto nel parcheggio dell’aeroporto (che è una soluzione immediata ma costosa) si possono scegliere diverse strutture antistanti l’aerostazione che applicano delle tariffe molto più convenienti.

Chi voglia aprire un parcheggio

Chi voglia aprire un parcheggio nei pressi dell’aeroporto dovrà sottostare a diverse procedure burocratiche, lunghe e complicate, oltre che sostenere dei costi iniziali e di gestione.

Ad ogni modo, le soddisfazioni e i guadagni non tarderanno ad arrivare.

Il personale da assumere potrà essere adibito ai vari servizi da offrire ai clienti, infatti sono necessarie diverse figure:




  • personale che si occupi delle prenotazioni che, di solito, vengono fatte dai clienti direttamente online;
  • addetti alla segreteria, queste figure devono essere pronte a rispondere ad eventuali dubbi o richieste dei clienti;
  • addetti all’accettazione, devono essere subito disponibili non appena il cliente arriva in struttura e assicurarsi che, nel caso in cui il proprietario dell’auto lasci le chiavi del suo veicolo, queste siano conservate in un posto sicuro;
  • autista della navetta, uno dei servizi che si offre ai clienti è la navetta ed è dunque necessario che questa figura sia capace di guidare un minibus in modo sicuro e professionale;
  • addetto al car valet, in aeroporto sarà colui che prenderà in carico l’auto del cliente e la porterà, in tutta sicurezza, nel parcheggio dell’aeroporto.

In linea generale, queste sono le figure richieste

In linea generale, queste sono le figure richieste in un parcheggio privato nei pressi dell’aeroporto; dunque, è essenziale assumere personale qualificato e professionale.

Se il parcheggio privato è a conduzione familiare, si potrà scegliere fra i familiari che soddisfano i requisiti di ognuna di queste professioni o, in alternativa, inserire una specifica sezione “lavora con noi” nel portale del proprio parcheggio in modo che gli interessati possano candidarsi alle offerte di lavoro aperte.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.