Emirates continua la ricerca di nuovo personale di bordo in Italia


Emirates




Emirates, la compagnia aerea più grande del mondo, cerca canditati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo. A luglio, la compagnia aerea, con base a Dubai, terrà cinque Open days in cinque città italiane. Date e indirizzi sono i seguenti:

  • Firenze, mercoledì 24 luglio 2019, ore 9:00 in punto presso Hotel: NH Firenze; Piazza Vittorio Veneto, 4.
  • Torino, mercoledì 24 luglio 2019, ore 9:00 in punto presso Hotel: Novotel Torino; 338/34, Corso Giulio Cesare, 10154.
  • Milano, giovedì 25 luglio 2019, ore 9:00 in punto, presso lo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Center; Malpensa Terminal 1, SS 336.
  • Roma, sabato 27 luglio 2019, ore 9:00 in punto, presso Hotel: Rome Marriott Grand Hotel Flora; Via Vittorio Veneto, 191.
  • Catania, martedì 30 luglio 2019, ore 9:00 in punto, presso Hotel: Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center; Via Antonello da Messina, 45.

Emirates, cosa si richiede al candidato

La compagnia sta cercando candidati appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates.

I candidati, che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo, possono presentarsi con un curriculum vitae (CV) aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Per partecipare all’open day, non è richiesta alcuna una registrazione online ma, anche se non obbligatorio, i candidati sono esortati a completare l’application online sul sito di Emirates Group prima di partecipare all’open day. Per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, incluso il dress code per il colloquio e video tutorial – visitate http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.




I candidati devono essere pronti a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata, se richiesto. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.

Emirates attualmente vola verso 157 destinazioni

Emirates attualmente vola verso 157 destinazioni, in sei continenti, operando con una moderna flotta di 270 aeromobili wide-body. La compagnia aerea è il più grande operatore al mondo di Airbus 380 e Boeing 777. Emirates offre ai candidati un’eccellente opportunità di carriera, e una formazione senza pari e una forte contaminazione culturale, grazie alla possibilità di lavorare all’interno di una squadra di personale di bordo internazionale e multiculturale di oltre 135 nazionalità, di cui oltre 500 dall’Italia.

Al personale di bordo è offerto un pacchetto d’occupazione che include numerosi benefits come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai.

La compagnia aerea, inoltre, concede al personale di bordo numerosi benefits, per sé, per la propria famiglia e amici. Nello specifico, il crescente network globale di Emirates offre numerose opportunità di viaggio in sei continenti. Per maggiori dettagli, visitate la sezione Q&A.

Emirates vola in Italia ormai da 26 anni e al momento, offre 56 voli settimanali tra Dubai e quattro città italiane, tra cui Milano, Roma, Venezia e Bologna. A questi, si aggiunge il collegamento diretto da Milano a New York.

*Le date e le sedi potrebbero subire variazioni; per ultimi aggiornamenti, visitare http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.