Il sogno di tutti i bambini è quello di ritrovarsi nel mondo Disney, ma per 30 ragazzi il sogno potrebbe diventare realtà. Infatti Disneyland Paris sta ricercando 30 giovani da inserire nel parco tematico Disney francese e che dovranno interpretare in costume i ruoli di alcuni personaggi della più grande casa di animazione del mondo. Inoltre alcuni dei 30 ragazzi e ragazze che andranno alle audizioni Disneyland Paris parteciperanno come ballerini durante le parate Disney all’interno del parco.
Audizioni Disneyland Paris, a Febbraio a Roma
Le audizione per diventare parte integrante dello staff di Disneyland Paris si svolgeranno a Roma il prossimo 15 febbraio allo IALS in via Cesare Fracassini, 60 e con molta probabilità durerano per l’intera giornata. Per candidarsi all’audizione Disneyland PArsi è molto semplice, il candidato dovrà presentarsi il giorno dell’audizione con il curriculum in francese o in inglese e il documento di identità. Ovviamente si consiglia un abbigliamento comodo come tuta e scarpe da ginnastica o abbigliamento da danza perché ci sarà da eseguire una coreografia, non è consentito l’uso del trucco.
I requisiti per entrare a far parte del mondo Disney
Ovviamente per entrare nella grande famiglia Disney occorre avere alcuni requisiti che saranno controllati prima di iniziare l’audizione Disenyland Paris:
- altezza tra i 141 cm e 192 cm
- avere più di 18 anni
- conoscenza lingua francese o inglese
- caratteristiche simili ai personaggi da interpretare
- buon livello di danza
Il contratto sarà sia a tempo indeterminato che determinato, e la retribuzione lorda tra i 1500 e i 1700 euro in bse ai ruoli assegnati.
30 posti a disposizioni tra figuranti e ballerini
I 30 posti disponibili saranno sia per i figuranti ma anche per i ballerini delle sfilate, Disneyland Paris infatti specifica sulla locandina quanto segue:
- Animare i personaggi Disney
- partecipare alle sfilate e alle parate (richiesto buon livello di danza)
- interpretare i principi e le principesse Disney (richiesta una somiglianza)
Commenta per primo