Piatti pronti a casa, il nuovo modo di fare ristorazione   


Piatti




L’epidemia di Coronavirus ha cambiato molte delle nostre abitudini: con la chiusura imposta ai ristoranti e alle pizzerie per motivi di sicurezza, è cambiato anche il modo di fare ristorazione.

Asporto e la consegna a domicilio

Infatti si sono imposti l’asporto e la consegna a domicilio, dei modi per poter gustare a casa propria i piatti del proprio locale preferito.

Una nuova tendenza che sta prendendo molto piede è quella dei piatti pronti a casa: in genere si tratta di kit di semilavorati da riscaldare o da completare nella propria cucina in poco tempo. Fondamentale la creazione di una piattaforma che permetta di gestire al meglio gli ordini che arrivano.




Tutti i preparati arrivano pesati e dosati, in modo da poter esser assemblati con facilità e permettere di gustare pietanze buone a casa propria, come se si fosse al ristorante.

Questa dei piatti pronti a casa è una modalità di consegna del cibo che ovvia ai problemi che si potrebbero incontrare con la normale consegna a domicilio, quando alcune volte le pietanze potrebbero arrivare fredde o non più nella propria miglior forma.

Gli ordini dei piatti pronti

Gli ordini dei piatti pronti si possono effettuare comodamente online in pochi minuti.

Alcune piattaforme permettono di personalizzare il menu compilando gratuitamente dei test per scoprire il proprio stato attuale e quello di cui il proprio corpo ha bisogno in quel dato momento.

Una volta scelto il menu, si potranno selezionare la modalità di acquisto e il numero di piatti che si preferiscono, scegliendo fra primi, secondi di carne e pesce, contorni, piatti biologici o vegetariani, dessert e dolci per tutti i gusti.

Tutte le pietanze vengono preparate con ingredienti freschi e di stagione prendendo ispirazione dalle ricette della cucina italiana.

Fino a che non si potrà andare al ristorante o in pizzeria o per chiunque abbia uno stile di vita frenetico, fra lavoro e quotidianità, questa dei piatti pronti è sicuramente la soluzione ideale per mangiare bene e comodamente a casa propria.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.