Alibaba, come si guadagna con il colosso cinese


Alibaba




Alibaba è il colosso cinese di prodotti all’ingrosso che permette di acquistare articoli di vario genere mettendosi in contatto direttamente con i fornitori.

È possibile guadagnare con il colosso cinese in diverso modo: il primo modo è acquistando le azioni o facendo trading online con un broker certificato.

Guadagnare con Alibaba

Lo si può fare investendo e comprando azioni tramite la propria banca, l’home banking oppure le piattaforme di broker.




Per iniziare a guadagnare su Alibaba è necessario allora prima di tutto iscriversi ad una piattaforma di trading certificata, magari che dia anche la possibilità di fare delle prove con un conto demo (cioè senza soldi).

Un altro modo per guadagnare online su Alibaba è tramite il programma di affiliazione. In pratica, dopo essersi iscritti, si riceverà un link o un banner da inserire nel proprio blog o sito.

Ogni volta che un utente finalizza l’acquisto di quel dato prodotto cliccando su quel link o banner, si potrà ricevere una commissione che va dall’8,5% fino anche al 50% (dipende dal tipo di prodotto).

Buona opportunità di guadagno

Questa potrebbe costituire una buona opportunità di guadagno con il colosso cinese, tuttavia, considerando che Alibaba è conosciuto in tutto il mondo e “frequentato” da migliaia di persone ogni giorno, sono tantissimi coloro che si iscrivono al programma di affiliazione.

Quindi ora Alibaba è letteralmente preso d’assalto da tutti coloro che cercano un modo veloce di fare guadagni e dunque in effetti coloro che guadagnano davvero qualcosa sono davvero pochi.

Infine, un altro modo per guadagnare con Alibaba è tramite il dropshipping cioè quel sistema di vendita in cui il venditore vende un prodotto senza averlo fisicamente in magazzino.

Quindi, quando un cliente effettua l’ordine, il venditore trasmette l’ordine direttamente all’azienda che lo fornisce, che si occuperà di far arrivare l’ordine a casa del cliente.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.