Alibaba è il colosso cinese di prodotti all’ingrosso che permette di acquistare articoli di vario genere mettendosi in contatto direttamente con i fornitori.
È possibile guadagnare con il colosso cinese in diverso modo: il primo modo è acquistando le azioni o facendo trading online con un broker certificato.
Guadagnare con Alibaba
Lo si può fare investendo e comprando azioni tramite la propria banca, l’home banking oppure le piattaforme di broker.
Per iniziare a guadagnare su Alibaba è necessario allora prima di tutto iscriversi ad una piattaforma di trading certificata, magari che dia anche la possibilità di fare delle prove con un conto demo (cioè senza soldi).
Un altro modo per guadagnare online su Alibaba è tramite il programma di affiliazione. In pratica, dopo essersi iscritti, si riceverà un link o un banner da inserire nel proprio blog o sito.
Ogni volta che un utente finalizza l’acquisto di quel dato prodotto cliccando su quel link o banner, si potrà ricevere una commissione che va dall’8,5% fino anche al 50% (dipende dal tipo di prodotto).
Buona opportunità di guadagno
Questa potrebbe costituire una buona opportunità di guadagno con il colosso cinese, tuttavia, considerando che Alibaba è conosciuto in tutto il mondo e “frequentato” da migliaia di persone ogni giorno, sono tantissimi coloro che si iscrivono al programma di affiliazione.
Quindi ora Alibaba è letteralmente preso d’assalto da tutti coloro che cercano un modo veloce di fare guadagni e dunque in effetti coloro che guadagnano davvero qualcosa sono davvero pochi.
Infine, un altro modo per guadagnare con Alibaba è tramite il dropshipping cioè quel sistema di vendita in cui il venditore vende un prodotto senza averlo fisicamente in magazzino.
Quindi, quando un cliente effettua l’ordine, il venditore trasmette l’ordine direttamente all’azienda che lo fornisce, che si occuperà di far arrivare l’ordine a casa del cliente.
ciao sono arshad e voglio lavorare con alibab mi potete spegare come funziona
Con Alibaba puoi lavorare in dropshipping puoi andare sul loro sito e vedere le condizioni che propongono.