Wish Local consiste in una serie di programmi che permettono alle piccole attività commerciali di collaborare con Wish. Un programma che si affianca a quello del lavoro online da fare con la stessa piattaforma.
I negozi che partecipano a Wish Local possono vendere il proprio inventario agli oltre 500 milioni di clienti, guadagnare profitti extra diventando punti di ritiro Wish e partecipare a iniziative all’ingrosso.
Quindi con Wish Local si:
- aumenta il traffico al proprio negozio
- guadagnano profitti extra
- aumenta il parco dei propri clienti
Cosa si può fare per entrare in affiliazione?
- Vendere su Wish: per raggiungere nuovi clienti nella propria zona. Si manterrà il 100% delle vendite, senza commissioni nascoste.
- Wish Pickup: per aumentare il giro dei propri clienti diventando il punto di ritiro (in negozio o al suo esterno) per gli ordini effettuati online su Wish, così da attirare nuovi clienti nel proprio negozio.
- Consegna locale: guadagnando commissioni aggiuntive per la consegna degli ordini Wish ai clienti che abitano in un raggio di 3 miglia dal proprio punto vendita.
- Wish all’ingrosso: acquistando gli articoli più venduti di Wish a prezzi all’ingrosso.
Partecipare al programma di Wish Local non ha alcun costo. Wish manderà l’inventario e gli ordini gratuitamente e corrisponderà una somma per il completamento di ogni ritiro da parte dei clienti.
I pagamenti verranno effettuati due giorni lavorativi dopo il 1° e il 15 del mese e saranno visibili in “Saldo corrente” nella scheda Home nell’app Wish Local.
L’elaborazione del pagamento tramite l’account PayPal potrebbe richiedere uno o due giorni lavorativi in più.
Se dopo tre giorni lavorativi non si è ancora ricevuto il pagamento, si può contattare Wish indicando i relativi dettagli e l’indirizzo email dell’account PayPal associato all’account Wish Local.
Per qualsiasi altra domanda, si può contattare Wish Local al Centro di supporto: store@wish.com oppure support@wish.com o ancora business@wish.com.
Commenta per primo