Wish, quali sono le commissione per l’affiliazione 


Wish




Wish Local consiste in una serie di programmi che permettono alle piccole attività commerciali di collaborare con Wish. Un programma che si affianca a quello del lavoro online da fare con la stessa piattaforma.

I negozi che partecipano a Wish Local possono vendere il proprio inventario agli oltre 500 milioni di clienti, guadagnare profitti extra diventando punti di ritiro Wish e partecipare a iniziative all’ingrosso.

Quindi con Wish Local si:

  • aumenta il traffico al proprio negozio
  • guadagnano profitti extra
  • aumenta il parco dei propri clienti

Cosa si può fare per entrare in affiliazione?

  • Vendere su Wish: per raggiungere nuovi clienti nella propria zona. Si manterrà il 100% delle vendite, senza commissioni nascoste.
  • Wish Pickup: per aumentare il giro dei propri clienti diventando il punto di ritiro (in negozio o al suo esterno) per gli ordini effettuati online su Wish, così da attirare nuovi clienti nel proprio negozio.
  • Consegna locale: guadagnando commissioni aggiuntive per la consegna degli ordini Wish ai clienti che abitano in un raggio di 3 miglia dal proprio punto vendita.
  • Wish all’ingrosso: acquistando gli articoli più venduti di Wish a prezzi all’ingrosso.

Partecipare al programma di Wish Local non ha alcun costo. Wish manderà l’inventario e gli ordini gratuitamente e corrisponderà una somma per il completamento di ogni ritiro da parte dei clienti.




I pagamenti verranno effettuati due giorni lavorativi dopo il 1° e il 15 del mese e saranno visibili in “Saldo corrente” nella scheda Home nell’app Wish Local.

L’elaborazione del pagamento tramite l’account PayPal potrebbe richiedere uno o due giorni lavorativi in più.

Se dopo tre giorni lavorativi non si è ancora ricevuto il pagamento, si può contattare Wish indicando i relativi dettagli e l’indirizzo email dell’account PayPal associato all’account Wish Local.

Per qualsiasi altra domanda, si può contattare Wish Local al Centro di supporto: store@wish.com oppure support@wish.com o ancora business@wish.com.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.