Wish, è possibile richiedere l’affiliazione?


Wish




Wish Local è il primo programma di affiliazione e collaborazione di Wish con i negozi fisici: dunque è possibile richiedere l’affiliazione con questo “colosso” delle vendite. Quindi oltre a lavorare online è possibile farlo anche fisicamente in un punto vendita.

Presenta quattro servizi che consentono a Wish e ai negozi al dettaglio tradizionali di aumentare i flussi di visitatori e le vendite.

I negozi che partecipano a Wish Local possono vendere il proprio inventario agli oltre 500 milioni di clienti, guadagnare profitti extra diventando punti di ritiro Wish e partecipare a iniziative all’ingrosso.

Tabella dei contenuti




Quindi con Wish Local si:

  • aumenta il traffico al proprio negozio
  • guadagnano profitti extra
  • aumenta il parco dei propri clienti

I programmi sono:

  • Vendere su Wish: per raggiungere nuovi clienti nella propria zona. Si manterrà il 100% delle vendite, senza commissioni nascoste.
  • Wish Pickup: per aumentare il giro dei propri clienti diventando il punto di ritiro (in negozio o al suo esterno) per gli ordini effettuati online su Wish così da attirare nuovi clienti nel proprio negozio.
  • Consegna locale: guadagnando commissioni aggiuntive per la consegna degli ordini Wish ai clienti che abitano in un raggio di 3 miglia dal proprio punto vendita.
  • Wish all’Ingrosso: acquistando gli articoli più venduti di Wish a prezzi all’ingrosso.

Partecipare al programma di Wish Local non ha alcun costo.

In definitiva, gli utenti Wish potranno acquistare i prodotti Wish tramite l’app per ritirarli, lo stesso giorno, in un negozio della loro zona.

Quindi gli utenti possono ricevere gli ordini immediatamente (senza aspettare tanto tempo) e i negozi fisici avranno un aumento dei visitatori e quindi delle eventuali vendite.

Gli altri servizi prevedono inoltre ai negozi di aumentare le proprie vendite: infatti, i negozi partner hanno la possibilità di vendere il loro inventario su Wish oppure di accedere alle vendite dei prodotti più venduti e desiderati di Wish ad un prezzo all’ingrosso.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.