Wish Local è il primo programma di affiliazione e collaborazione di Wish con i negozi fisici: dunque è possibile richiedere l’affiliazione con questo “colosso” delle vendite. Quindi oltre a lavorare online è possibile farlo anche fisicamente in un punto vendita.
Presenta quattro servizi che consentono a Wish e ai negozi al dettaglio tradizionali di aumentare i flussi di visitatori e le vendite.
I negozi che partecipano a Wish Local possono vendere il proprio inventario agli oltre 500 milioni di clienti, guadagnare profitti extra diventando punti di ritiro Wish e partecipare a iniziative all’ingrosso.
Quindi con Wish Local si:
- aumenta il traffico al proprio negozio
- guadagnano profitti extra
- aumenta il parco dei propri clienti
I programmi sono:
- Vendere su Wish: per raggiungere nuovi clienti nella propria zona. Si manterrà il 100% delle vendite, senza commissioni nascoste.
- Wish Pickup: per aumentare il giro dei propri clienti diventando il punto di ritiro (in negozio o al suo esterno) per gli ordini effettuati online su Wish così da attirare nuovi clienti nel proprio negozio.
- Consegna locale: guadagnando commissioni aggiuntive per la consegna degli ordini Wish ai clienti che abitano in un raggio di 3 miglia dal proprio punto vendita.
- Wish all’Ingrosso: acquistando gli articoli più venduti di Wish a prezzi all’ingrosso.
Partecipare al programma di Wish Local non ha alcun costo.
In definitiva, gli utenti Wish potranno acquistare i prodotti Wish tramite l’app per ritirarli, lo stesso giorno, in un negozio della loro zona.
Quindi gli utenti possono ricevere gli ordini immediatamente (senza aspettare tanto tempo) e i negozi fisici avranno un aumento dei visitatori e quindi delle eventuali vendite.
Gli altri servizi prevedono inoltre ai negozi di aumentare le proprie vendite: infatti, i negozi partner hanno la possibilità di vendere il loro inventario su Wish oppure di accedere alle vendite dei prodotti più venduti e desiderati di Wish ad un prezzo all’ingrosso.
Commenta per primo