Pos portatile, uno strumento ideale per il delivery 


Pos portatile




Nel periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, in cui molti bar e ristoranti sono stati chiusi, grandissimo impulso è stato dato al delivery, cioè alle consegne a domicilio. Sempre più persone, infatti, ordinano i propri piatti preferiti, pizze, sushi e quant’altro dal proprio ristorante o pizzeria preferita, per poterli gustare comodamente a casa propria.

Un servizio in più che si può offrire ai propri clienti al momento del pagamento, può essere quello di consentire di pagare mediante Pos, uno strumento anche più sicuro del maneggiare il denaro contante (che può essere un potenziale veicolo di trasmissione del Coronavirus).

In tal senso ci si può dotare di un Pos portatile, scegliendo fra i diversi proposti dal mercato:

  • Axerve è un Pos portatile senza commissioni.Prevede il costo di un canone mensile fisso di 15 euro per un fatturato annuo fino a 10 mila euro e di 20 euro al mese per un fatturato annuo fino a 30 mila euro.

    La richiesta per averlo si può fare online, con qualsiasi conto corrente.

  • SumUp 3G non ha nessun canone mensile ma una commissione fissa dell’1,95% dell’importo incassato.È conveniente perché si paga solo se si usa.

    Si può sceglierlo con o senza stampante (nel primo caso ha un costo di 199 euro mentre nel secondo di 99 euro).

  • myPos Go, è un Pos portatile per delivery conveniente perché accredita istantaneamente i pagamenti ricevuti, funziona in tutta Europa e applica una commissione su ogni transazione pari all’1,55% (e del 2,85% sulle transazioni fatte con carte di credito emesse fuori dall’UE) ma non ha alcun costo fisso da sostenere.Il suo costo è di soli 29 euro + IVA (ma è prevista anche una spesa di spedizione pari a 10 euro).

Pos portatile Unicredit (che richiede un conto corrente Unicredit) e prevede sia il pagamento di un canone fisso sia di commissioni sulle transazioni.




Il costo per il noleggio è di 50 euro ogni mese.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.