Ebay, quanto si paga per aprire un negozio?    


eBay




eBay, insieme ad Amazon, è uno dei più conosciuti marketplace online al mondo. Ogni giorno qui vengono acquistati migliaia di prodotti, nuovi o usati.

Se si possiede un negozio fisico ma si vuole iniziare a vendere anche online, è possibile sfruttare le potenzialità di Internet e aprire uno shop online, ad esempio scegliendo di aprire un negozio eBay in maniera facile e veloce. Un modo diverso di iniziare una nuova attività online e iniziare a guadagnare.

Facendolo, si potrà usufruire di tariffe scontate e di un maggior numero di inserzioni gratuite al mese.

Per aprire il proprio negozio eBay, è necessario avere un account venditore eBay con un metodo di pagamento automatico registrato.




Si può scegliere uno dei tre diversi pacchetti:

  • Base, che ha un costo di 19 euro al mese.

Questa soluzione consente di creare un negozio online a chiunque abbia un account personale o business su eBay collegato ad un conto PayPal.

Il pacchetto Base è la soluzione migliore per tutti coloro che si trovano alla loro prima esperienza con la vendita online.

  • Premium, costa 39,50 euro al mese.

Con questo pacchetto il venditore avrà accesso ad una serie di strumenti avanzati per migliorare le proprie vendite e aumentarle.

  • Premium Plus, costa 149,50 euro ed è la soluzione riservata a coloro che abbiano dei grandi store con un numero di clienti maggiore.

Una volta scelto il pacchetto più adatto alle proprie esigenze, sarà necessario cliccare su “Scegli un’iscrizione al negozio”.

Quindi, individuare il tipo di negozio a cui si intende iscriversi, il nome e selezionare “Invia l’ordine” per acquistare l’iscrizione al negozio eBay.

A questo punto si potrà personalizzare il proprio negozio, impostando ad esempio il periodo di chiusura del proprio negozio oppure altre indicazioni relative ai singoli prodotti e alle modalità di vendita.

Il titolare del negozio potrà controllare e gestire tutte le transazioni del negozio attraverso il proprio pannello di configurazione.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.