Presentatrice Avon, come ci si diventa


Presentatrice




Se si ha la passione per il mondo della cosmetica ma si ha anche capacità di vendita, una buona opportunità è quella di diventare presentatrice Avon. Questo è anche un modo per arrotondare le entrate mensili, sapendo di poter lavorare in proprio, da casa e in autonomia, secondo i proprio orari e le proprie esigenze.

Lavoro in proprio, la presentatrice Avon

Per diventarlo, non c’è bisogno di alcun requisito particolare ma solo di avere passione per questo mondo e può essere molto positivo avere una fitta rete di contatti (a cui proporre i prodotti).

Operativamente, per diventare presentatrice Avon bisogna compilare il modulo sul sito Avon ed una responsabile di zona contatterà direttamente la candidata per un incontro. Se questo incontro andrà a buon fine, la nuova presentatrice avrà in dotazione un catalogo e dei campioncini di prova per poter iniziare l’attività.




L’azienda organizza anche degli incontri

L’azienda organizza anche degli incontri per far conoscere tutte le nuove presentatrici e per poter imparare, da quelle più esperte, a muovere i passi in questo mondo. In genere, il lavoro si svolge mediante delle campagne che durano circa tre settimane e durante questo periodo le presentatrici devono presentare alla propria rete di contatti, i prodotti del nuovo catalogo, e raggiungere un buono d’ordine minimo di 65 euro.

Per quanto riguarda i guadagni, la presentatrice riceverà delle provvigioni sugli ordini variabili, che vanno dal 14 al 30% (variano proprio in base ai prodotti venduti). Ovviamente, più contatti si avranno e più ordini si effettueranno e più i guadagni saranno maggiori.

Il vantaggio di questa attività è che può essere svolta quando si vuole, anche semplicemente mostrando il catalogo alle proprie amiche o ai propri parenti (senza dover andare di porta in porta).

Quindi si presta bene ad essere un secondo lavoro per arrotondare e per coltivare la propria passione per la cosmetica. Non è previsto nessun investimento iniziale e questo è sicuramente un altro grande vantaggio; inoltre, si possono saltare fino a 2 campagne.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.