B&B, iscrivere la struttura sui vari portali


B&B




Avete aperto un B&B e avete bisogno di sapere come iscrivere la vostra struttura nei vari portali per essere raggiunti da più persone? Non temete: oggi vogliamo aiutarvi a farlo, dandovi qualche consiglio. Con l’iscrizione ai portali, avremo modo di raggiungere molti più clienti. Ma quali sono i migliori?

Come iscrivere il nostro B&B sui portali online?

Iscrivere la vostra struttura nei portali online è davvero semplicissimo. Non dovrete fare altro che selezionarli, in modo tale da avere una panoramica completa sui servizi e sui vantaggi offerti. Sono anche piuttosto importanti i portali di recensioni. È proprio la recensione la migliore pubblicità, che oltretutto è gratuita.

Tra i portali di prenotazione diretta, in cui potrete offrire degli sconti stagionali, citiamo Booking ed Expedia. Vi basterà inserire i dati della vostra struttura e fare richiesta presso i siti.




Per quanto riguarda i portali B&B nello specifico, ce ne sono diversi che offrono molta visibilità. Ad esempio, c’è il sito Bed-And-Breakfast, a cui però dovrete pagare un canone annuale. Qui potrete inserire il link del vostro sito web.

Se siete alla ricerca di un portale gratuito, invece, vi segnaliamo BB30.it. Poi, c’è BedAndBreakfast.com, dove potrete inserire vari annunci, foto, video, link diretti e tanto altro, in varie lingue.

Perché i portali online sono importanti?

C’è una verità innegabile: oggi possiamo ricavare molto successo grazie a internet. Ad esempio, nel momento in cui una persona sceglie una meta, cercherà su internet informazioni necessarie. Sta scegliendo una struttura? Leggerà le opinioni degli altri clienti. Internet, oltre alla pubblicità che possiamo acquistare, offre il modo di ricevere pubblicità totalmente gratuita, grazie proprio alle recensioni.

A parere nostro, è sicuramente un passo da valutare per migliorare la ricezione della struttura e per farla conoscere sul web. Ottima l’idea di utilizzare i Social Network principali per raggiungere più pubblico.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.