YOUnified Platform, lo strumento che ogni azienda dovrebbe avere


YOUnifed Platform, lo strumento che ogni azienda dovrebbe avere




Nel mondo del lavoro la tecnologia ormai è parte integrante di qualsiasi attività. Non solo chi lavora sul web o chi si occupa di digital marketing ha nel suo computer e sul suo smartphone diverse applicazioni, ma anche pubblica amministrazione, liberi professionisti, negozianti e commercianti si trovano a dover far fronte a strumenti che spesso possono diventare più un impedimento che altro.

Snellire le operazioni in modo intelligente

Oggi gestire diverse app e software nel mondo del lavoro potrebbe diventare più un peso che una necessità, l’ideale sarebbe che gli strumenti che si utilizzano quotidianamente potessero confluire all’interno di uno strumento unico in modo da avere sempre il controllo della situazione. Oggi infatti avere una piattaforma che convoglia tutte le app che si utilizzano in un unico portale significherebbe aumentare notevolmente la produttività di un’azienda.

SMI, azienda informatica romana, è riuscita proprio in questo intento, unificare e far dialogare le applicazioni in modo da alleggerire il carico di lavoro delle aziende. e giovedì 4 aprile presso Officine Farneto presenterà YOUnified Platform, una piattaforma di integrazione ed automazione che aiuterà aziende e professionisti ad integrare, elaborare e mostrare i dati utili.




Grazie a questa piattaforma la service integration diventa realtà, lasciando più margine e quindi più tempo da dedicare ad altre attività come la cura del cliente e la pianificazione del lavoro stesso. Uno strumento che permetterà a chi lo utilizza di accedere a servizi come la gestione delle finanze, il customer care, la logistica, i fornitori e gli acquisti. Inoltre sarà possibile gestire il personale facendo in modo che le comunicazioni con i collaboratori siano più snelle e veloci grazie anche ad un cloud privato che permetterà di condividere file e documenti.

L’importanza di avere strumenti giusti

Per le aziende strutturate ma anche per le piccole realtà il tempo pesa come un macigno ed è proprio per questo che l’utilizzo di uno strumento che centralizzi tutti i servizi web ed app diventa di fondamentale importanza. Il proprietario di un’ azienda oggi deve assolutamente semplificare e rendere snella la propria attività in modo da poter reinvestire il tempo recuperato nella cura del cliente oppure nello studio e nella progettazione di nuovi business. Essere imprenditori oggi è anche e soprattutto saper cogliere le occasioni e saper sfruttare anche gli strumenti che vengono proposti.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





1 Trackback / Pingback

  1. YOUnified Platform, le potenzialità di avere tutto a portata di click

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.