McDonald’s cerca 75 persone per rafforzare i team dei ristoranti dell’area di Monterotondo


McDonald’s




McDonald’s cerca 75 nuovi candidati per rafforzare i team dei suoi ristoranti dell’area di Monterotondo e in particolare: Roma Lunghezza, Roma Capena, Fiano Romano, Fara Sabina, Guidonia, Tivoli, Monterotondo.

Giovedì 3 ottobre

Giovedì 3 ottobre, l’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui presso il ristorante McDonald’s di Monterotondo, dalle 9 alle 16. Una preziosa occasione di conoscere più da vicino la realtà di McDonald’s, attraverso l’esperienza di chi ci lavora.

 Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità.

Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno, con contratti part-time, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, parametrata al numero di ore lavorative settimanali.




Per partecipare, è possibile inviare la propria candidatura entro il 30 settembre direttamente sul sito, attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.