Satispay Pos, come fare per richiederlo


Satispay




Per accettare pagamenti elettronici senza dotarsi di POS si può optare per Satispay Pos, la soluzione ideale per aziende, associazioni, liberi professionisti e lavoratori autonomi.

Una volta richiesto il servizio, l’esercente riceverà un QR code da esporre al punto cassa del suo negozio, in modo tale che i clienti che vorranno pagare con Satispay dovranno solo inquadrare il QR code e digitare l’importo dovuto.

L’esercente otterrà il denaro del pagamento in un solo giorno lavorativo direttamente accreditato sul proprio conto corrente.

Come fare per richiedere Satispay Pos?

Chiunque sia interessato a richiedere Satispay Pos dovrà andare sul sito ufficiale business.satispay.com, quindi registrarsi fornendo un indirizzo e-mail ed una password, e poi indicare i dati relativi all’azienda oppure alla propria professione.




Satispay si prenderà qualche giorno per verificare se i dati inseriti sono corretti.

Una volta terminata questa verifica, arriverà una mail con tutte le istruzioni per attivare il servizio: l’installazione si può fare da soli oppure telefonicamente con un addetto che darà assistenza durante la procedura.

A questo punto, come spiega il sito amcomputers.org , si può iniziare ad usare Satispay Pos scaricando l’applicazione su smartphone o tablet iOS o Android, oppure su pc Windows o Mac, e accedendo digitando l’indirizzo email e la password forniti al momento della registrazione.

Da questo momento si potranno iniziare ad ottenere i pagamenti dai propri clienti tramite la piattaforma, senza avere un POS. Satispay Pos è dunque una soluzione molto economica perché non prevede costi di attivazione né un canone mensile.

Inoltre gli accrediti su conto corrente e la ricezione dei pagamenti fino a 10 euro sono gratuiti. Per ricevere pagamenti di importi maggiori di 10 euro, si dovrà sostenere una commissione di 20 centesimi.

Altri POS invece prevedono costi fissi e commissioni in percentuale dell’importo transato (quindi molto più alte di quelle di Satispay Pos che non prevede alcun costo di gestione o canone).
[smiling_video id=”439842″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.