Wish programma di affiliazione, ogni quanto pagano


Wish




Wish Local è un programma di affiliazione che permette di ampliare le vendite del proprio negozio e raggiungere nuovi potenziali clienti, un’opportunità da prendere al volo e da affiancare al programma di affiliazione online.

Con Wish Local ci sono diversi “progetti”

Con Wish Local ci sono diversi “progetti” che si possono intraprendere, ognuno volto ad un diverso scopo ma con un grande obiettivo comune.

Infatti, i quattro servizi consentono alle due parti (Wish e i negozi al dettaglio tradizionali) di sfruttare i rispettivi punti di forza per fare in modo che entrambi aumentino i flussi di visitatori e le vendite.




  • Vendere su Wish: per raggiungere nuovi clienti nella propria zona. Si manterrà il 100% delle vendite, senza commissioni nascoste.
  • Consegna locale: guadagnando commissioni aggiuntive per la consegna degli ordini Wish ai clienti che abitano in un raggio di 3 miglia dal proprio punto vendita.
  • Wish all’ingrosso: acquistando gli articoli più venduti di Wish a prezzi all’ingrosso.

Il programma è rivolto a:

  • edicole
  • cartoleria
  • tabaccai
  • negozi

Un altro progetto è Wish Pickup, per diventare punto di ritiro per gli ordini online di Wish, aumentando il proprio giro di clienti e le vendite.

Per ogni ritiro si guadagnerà una commissione ed inoltre si avrà diritto ad un bonus di accesso garantito, pagato nei primi 3 mesi dopo aver attivato la prima spedizione.

Wish manderà l’inventario e gli ordini gratuitamente e corrisponderà una somma per il completamento di ogni ritiro da parte dei clienti.

I pagamenti verranno effettuati due giorni lavorativi dopo il 1° e il 15 del mese e saranno visibili in “Saldo corrente” nella scheda Home nell’app Wish Local.

L’elaborazione del pagamento tramite l’account PayPal potrebbe richiedere uno o due giorni lavorativi in più.

Se dopo tre giorni lavorativi non si è ancora ricevuto il pagamento, si può contattare Wish indicando i relativi dettagli e l’indirizzo email dell’account PayPal associato all’account Wish Local.

Si può contattare Wish Local al Centro di supporto: store@wish.com oppure support@wish.com o ancora business@wish.com.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.