Eures ricerca 20 addetti a responsabili boutique in villaggi turistici e resort in Italia


Eures ricerca 20 addetti a responsabili boutique in villaggi turistici e resort in Italia




La rete regionale EURES ricerca per la società IL Gruppo Digitale circa 20 addetti e responsabili boutique (m/f) da inserire in rinomati villaggi e resort in Italia per l’estate 2019

Mansioni

Responsabile boutique: accogliere i clienti, pilotare i risultati economici e qualitativi ottimizzando l’organizzazione della boutique, promuovere e supervisionare le azioni commerciali, svolgere le operazioni di cassa, accompagnare l’equipe della boutique nell’esercizio delle proprie funzioni e vigilare sulle mansioni e sul piano di formazione e sviluppo del personale.

Addetto/a alle vendite: accogliere i clienti, gestire il riassortimento e ordine boutique, svolgere le operazioni di cassa, collaborare nelle azioni commerciali con il/la responsabile.




Requisiti: 

Conoscenza di almeno una lingua straniera, disponibilità da 3 a 6 mesi, esperienza di vendita, predisposizione al lavoro in team, predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità relazionali.

Punti di forza: 

  • Capacità di analisi, dinamicità e creatività.

Tipologia Contrattuale e retribuzione 

Contratto a tempo determinato (minimo 2 mesi) con stipendio fisso ed incentivi sulle vendite, impegno full time. La retribuzione mensile è di 1300 euro lordi per il ruolo di Responsabile Boutique e di 1100 euro lordi per Addetti/e alle vendite. L’azienda fornisce: vitto, alloggio e viaggio.

Modalità di Selezione

Il percorso prevede 3 step:

  1. Invio della candidatura. lo Staff recruiting dell’azienda, dopo la valutazione dei CV, contatterà i candidati ritenuti idonei per effettuare una prima selezione telefonica;
  2. in caso di esito positivo, i candidati saranno invitati ad uno degli incontri di selezione organizzati in differenti regioni italiane per un colloquio conoscitivo per ambo le parti. • A Roma la selezione si svolgerà in data 21 marzo
  3. Se l’esito sarà positivo i candidati parteciperanno ad una ulteriore selezione della durata di 2 giorni presso la sede aziendale di Torino, dove si svolgeranno simulazioni di scatto, di vendita ed un meeting informativo. Il costo di quest’ultima selezione è a carico dell’azienda, così come il vitto e l’alloggio per i candidati provenienti da fuori Torino. Solo il viaggio a/r per raggiungere la sede sarà a carico del candidato.

Sede di Lavoro: Italia del Sud e Isole, Francia, Spagna, Grecia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Messico, Malesia, Jamaica, Bali, St. Lucia ….

Per inviare la propria candidatura: accedere al sito www.ilgruppodigitale.com nella sezione Lavora con noi, cliccare su “INVIA IL TUO CV” , compilare il Format, citare la fonte EURES, allegare una fotografia recente.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.