Assistente di direzione in centri vacanze studio all’estero: 50 i posti disponibili


Assistente di direzione in centri vacanze studio all'estero: 50 i posti disponibili




Assistente di direzione in centri vacanze studio all’estero. La Sede di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti numero candidati da selezionare: 50

REQUISITI E COMPETENZE

Età minima 23 anni compiuti entro il 31 maggio 2019, ottima conoscenza scritta ed orale della lingua inglese; istruzione superiore con preferenza per i laureati.

Entusiasmo, leadership, obiettività. capacità di coordinare diversi gruppi di lavoro , spirito di iniziativa da indirizzare per la migliore realizzazione del programma in piena sintonia con i parametri definiti dal TO.




Capacità di sostenere intensi ritmi di lavoro, gestione di eventuali emergenze e/o imprevisti e di problem solving.

Esperienza  – documentabile –    di viaggi e soggiorni nei paesi di destinazione con preferenza per attività a vario titolo presso centri studio all’estero.

MANSIONI

Supporto per la pianificazione, realizzazione, gestione e controllo della qualità di tutti i servizi erogati, presso centri vacanza studio in Gran Bretagna, Irlanda e Stati Uniti previa selezione (per titoli, test di lingua scritto e orale, colloquio conoscitivo + corso di formazione obbligatorio gratuito)

Stretta collaborazione col Centre Manager per il buon andamento di tutte le attività del centro (didattiche, sociali, sportive, ricreative, turistiche) e della sicurezza e del controllo della disciplina dei minori.

Si tratta di un ruolo coinvolgente e impegnativo che prevede la massima flessibilità, disponibilità e responsabilità.

PERIODO DI LAVORO

Da metà giugno a fine agosto 2019 per una durata minima di 3 settimane La disponibilità per periodi più lunghi è titolo preferenziale

CONDIZIONI DI COLLABORAZIONE

Da € 40 al giorno. Viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto italiano di partenza al college di destinazione; sistemazione in pensione completa a carico dell’Azienda.

I CANDIDATI INTERESSATI DOVRANNO COMPILARE IL FORM PREDISPOSTO COLLEGANDOSI AL SITO: www.itfteach.it CLICCANDO SUL LINK CORRISPONDENTE AL PROFILO RICHIESTO. 

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE TRASMESSE ENTRO E NON OLTRE LE 24:00 DEL 15/02/2019. 

L’invito alle giornate di selezione e formazione verrà trasmesso via mail ai soli candidati ammessi.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





1 Trackback / Pingback

  1. Lavoro estivo all'estero, esperienza formativa in diversi paesi europei

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.