Pagamento Naspi marzo 2019, in quale giorno sarà pagata?


Pagamento Naspi marzo 2019




Come è noto il pagamento Naspi 2019 avviene in date che non sono prefissate come avviene ad esempio come il pagamento pensione 2019. Attualmente migliaia di italiani stanno infatti aspettando il pagamento Naspi marzo 2019 e che dovrebbe essere disponibile a breve sia nei conti correnti bancari che sul sito dell’INPS. Se ancora non lo avete fatto vi consigliamo di iscrivervi al sito dell’INPS per controllare il sussidio di disoccupazione, l’accredito Naspi e soprattutto di verificare l’andamento della domanda di disoccupazione 2019.

Pagamento Naspi marzo 2019

Come sempre accade per la Naspi 2019 l’emolumento dovrebbe, e usiamo sempre il condizionale per quanto riguarda il sussidio di disoccupazione, il 12 marzo 2019. Da quello che si apprende dall’INPS infatti il pagamento Naspi marzo 2019 dovrebbe essere visibile in contabilità la prossima settimana, già dal prossimo martedì.

Ovviamente questa data può variare a seconda della banca perchè come abbiamo visto in passato non tutti ricevono il pagamento lo stesso giorno. Questo pagamento Naspi si riferisce alla disoccupazione di febbraio 2019 quindi per i 28 giorni del mese scorso quindi è auspicabile che la cifra sia leggermente più bassa, come accade con le pensioni e con gli stipendi.




Quando verrà pagato il sussidio di disoccupazione marzo 2019

Come abbiamo detto sopra e in altri articoli, il pagamento Naspi 2019 cambia a seconda del conto corrente e che di solito si aggira intorno al 10 di ogni mese. Per quanto riguarda marzo essendo il 10 un giorno festivo (Domenica) il pagamento slitterà ad inizio settimana prossima, può capitare ma prendetelo con il beneficio del dubbio che sul sito dell’INPS già venerdì possiate vedere nel cassetto previdenziale del cittadino sotto la voce pagamenti l’emolumento erogato. Questo però non significa che abbiate la disponibilità sul vostro conto corrente bancario o postale.

Nel caso abbiate, noi ve lo consigliamo, abilitato l’accesso al portale dell’INPS potete controllare già da adesso se la Naspi marzo 2019 sia già in pagamento da parte dell’INPS. Nel caso non fosse ancora visibile provate a ricontrollare nei prossimi giorni. Vi ricordiamo che la domanda disoccupazione agricola 2019 dovrà essere presentata entro e non oltre il 31 di questo mese. Se invece avete fatto domanda sul sito dell’INPS potrete verificare l’esito della domanda di disoccupazione.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.