McDonald’s, boom nel Lazio 1000 assunzioni e 25 nuove aperture


McDonald's, boom nel Lazio 1000 assunzioni e 25 nuove aperture




È sempre più McDonald’s nel Lazio dove il colosso americano è sempre stato apprezzato. L’amministratore delegato Mario Federico infatti ha annunciato l’apertura di 25 nuovi punti ristoro e 1000 assunzioni nei prossimi 5 anni.

Nel Lazio infatti sono già 84 i ristoranti McDonald’s aperti con oltre 2500 dipendenti nei vari settori oltre ovviamente l’indotto. L’annuncio delle nuove aperture  è stato dato durante il convegno legato “all’agricoltura che fa bene” in cui era presente anche il ministro Centinaio. L’impegno di McDonald’s è anche quello di puntare ai prodotti nazionali di punta con materie prime di prima scelta e di qualità.

Proprio da questa linea che per uno dei prodotti di punta del fast food, i Chicken McNuggets, sarà utilizzato solamente pollo italiano e che sarà fornito da Amadori.

Lavora con McDonald’s

Ogni mese diverse le posizioni aperte per lavorare con McDonald’s che sono visibili sul sito https://www.mcdonalds.it/lavorare in cui sarà possibile non solo visionare quale opportunità ci sono ma soprattutto inviare il curriculum alla società e proporsi come candidato.





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.