Under Security Group, 15 posti di lavoro nella sicurezza attiva: le info


Under Security Group, 15 posti di lavoro nella sicurezza attiva: le info




Occasioni di lavoro nel territorio laziale grazie alle ricerche in corso di Under Security Group, azienda specializzata nel campo della sicurezza attiva. Il gruppo ha ufficialmente aperto le candidature per figure nel settore commerciale che saranno inserite in squadra occupandosi della vendita di sistemi di sicurezza e servizi di vigilanza. Sono 15 le posizioni aperte: 10 nell’area di Roma e provincia mentre i restanti 5 posti andranno a coprire la zona di Latina e provincia.

Le ricerche si rivolgono a candidati ambosessi che abbiano preferibilmente già maturato esperienze lavorative nella vendita. Buona dialettica e capacità relazionali con la clientela sono i requisiti fondamentali richiesti.

Under Security Group, fisso e incentivi

Alle nuove risorse sarà garantito un compenso fisso cui si sommeranno incentivi in base ai risultati ottenuti. Per facilitare l’avvio e l’inserimento di coloro che supereranno i colloqui di selezione – previsti nelle città interessate – l’azienda metterà a disposizione un portafoglio clienti già consolidato, frutto dei venticinque anni di attività del gruppo che hanno permesso ad Under Security Group di specializzarsi nell’offerta di molteplici sistemi di protezione: videosorveglianza civile e industriale; impianti d’allarme; protezione perimetrale e volumetrica; servizi di vigilanza armata con intervento su allarme; servizi di vigilanza ispettiva preventiva; portierato; manutenzione; impianti antitaccheggio; impianti antincendio.

Curriculum vitae e breve lettera di presentazione dovranno essere inviati all’indirizzo email info@undersecurity.it specificando nell’oggetto dell’email la località di interesse per cui si vuole lavorare.







Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.