Concorso Inps, il diario delle prove scritte


Concorso Inps, il diario delle prove scritte




Giunti alla seconda fase del concorso Inps, per titoli ed esami, a 967 posti di consulente protezione sociale nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1.

Per i quasi mille fortunati, ed evidentemente anche più bravi e preparati, si aprirà un’opportunità di lavoro unica, in particolare in questo periodo storico dove i giovani fanno molta fatica a trovare un’occupazione.

Come detto siamo giunti al momento delle prove scritte che si svolgeranno il 20 settembre 2018
presso la nuova Fiera di Roma, Via A. Gustave Eiffel. E’ quanto si legge nella Gazzetta Ufficiale –
4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 59 del 27 luglio 2018.

Tabella dei contenuti




Concorso INPS, le prove scritte

Sarà uno dei momenti più importanti per i candidati che stanno affrontando il concorso Inps perchè il superamento di questa fase potrebbe successivamente aprire le porte dell’ente di previdenza sociale.

Per poter accedere alle prove scritte, ovviamente, sarà necessario superare la prova preselettiva che si sta svolgendo a Roma in questi giorni.

Il calendario è stato delineato in maniera precisa, sono invitati a presentarsi per sostenere consecutivamente la prima e la seconda prova scritta nell’orario sotto indicato, corrispondente alle iniziali del proprio cognome: ore 8,30 dalla lettera A alla lettera L;
ore 14,30 dalla lettera M alla lettera Z.

Non ammesse modifiche al calendario

Non sono ammesse modifiche nel calendario delle prove d’esame e quindi i candidati potranno presentarsi esclusivamente nel proprio turno di convocazione.

La sede, il giorno e l’ora di svolgimento della prova orale saranno pubblicati sul sito internet dell’Inps e comunicati con raccomandata a.r.
ovvero con pec, almeno 20 giorni prima della data della prova stessa.

Cresce l’attesa per i candidati che stanno svolgendo il concorso Inps per poter coronare il sogno di un’occupazione stabile in uno degli istituti più importanti e conosciuti del nostro paese.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.