Offerte di lavoro Maisons du monde: le posizione aperte


Offerte di lavoro Maisons du monde: le posizione aperte




Sono tantissime le offerte di lavoro di Maisons du monde che danno l’opportunità di lavorare in questa catena che si occupa di decorazioni, arredamento e complementi d’arredo. È possibile cercare lavoro sui tantissimi portali che riguardano questa catena di arredamento e che danno l’occasione di poter intraprendere un’attività nel mondo del design e degli arredi di interni. Maisons du monde ogni mese propone diverse offerte di lavoro che possono andare bene a vari livelli e soprattutto, si tratta di un marchio che dà la chance di intraprendere un’attività che sia creativa e remunerativa. Maisons du Monde è un ottimo punto di riferimento per chi si sta impegnando a cercare lavoro e ha una naturale propensione per il mondo dell’arredamento e del design.

Le offerte di lavoro di Maison du Monde

Sono tantissime le offerte di lavoro di Maisons du monde che apre diverse chances nel mondo degli arredamenti. Chi si sta impegnando per cercare lavoro potrà trovare in questa casa produttrice, tantissime alternative e di conseguenza, ci sarà l’occasione di poter interfacciarsi con questo delicato ambito e ottenere un impiego. Gli arredamenti Maisons du Monde sono una realtà molto vasta che esiste dal 1990 in Francia ed ha aperto numerosi punti vendita in tutto il mondo, tanto che in molti si chiedono se è possibile aprire un franchising Masions Du Monde.

Coloro che vogliono cercare un lavoro imprenditoriale, possono puntare su questa catena che gli darà l’occasione di mettersi in proprio. Ma offre tante occasioni anche da un punto di vista del lavoro dipendente: Maisons du monde potrebbe dare delle ottime soluzioni di impiego. Le offerte di lavoro vengono pubblicate ogni giorno sui portali di Maisons du monde  e su tutti quelli che sono i principali motori di ricerca di lavoro presenti sul web e non solo. Le occasioni nel settore arredamenti di Maisons du monde sono tante e basterà spulciare tra le offerte occupazionali per trovare quella che fa al caso vostro. Per chi cerca lavoro, le soluzioni sono davvero numerose.




Attualmente disponibili

Attualmente Maisons Du Monde sta ricercando personale per diversi negozi in tutta Italia sia nel campo dirigenziale che non. È possibile controllare giornalmente le posizioni aperte e candidarsi.

  • Venditore Responsabile Decorazione Udine (m/f)
  • Store Manager e Vice Responsabili Castione (SO) (m/f)
  • Store Manager e Vice Responsabili Curno (m/f)
  • Store Manager e Vice Responsabili Grosseto (m/f)
  • Venditore Responsabile Trento (m/f)
  • Vice Store Manager Brescia (m/f)
  • Venditore Responsabile Decorazione Bolzano (m/f)Ad
  • detto/a Vendita Polivalente (m/f) Trento – Faenza – Ravenna – Torri Di Quartesolo
  • Addetto/a Visual-Magazzino (m/f) Bologna – Torri Di Quartesolo
  • Squadra Grosseto: Addette/i Vendita, Cassa e Visual/Magazzino (m/f) Grosseto – Castione Andevenno – Curno
  • Addette/i vendita Cat. Protette l.68/99 prov. Messina, Vicenza, Brescia, Prato, Torino, Bolzano

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





1 Trackback / Pingback

  1. Maisons du monde è possibile aprire un franchising?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.