LinkedIn la differenza tra quello gratis e quello a pagamento


LinkedIn la differenza tra quello gratis e quello a pagamento




LinkedIn offre due tipologie differenti di abbonamento, ovvero sia quello gratuito che quello premium. Questo strumento online infatti è in grado di garantire comunque vari tipi di servizi e di opportunità che di certo riusciranno a cambiare quello che è l’approccio con il mondo del lavoro. Grazie a LinkedIn si potranno utilizzare vari strumenti online che comunque saranno preziosi per riuscire ad avvicinarsi con un fare diverso nel mondo professionale. Le differenze tra LinkedIn gratuito e LinkedIn a pagamento sono numerose.

Le principali differenze tra LinkedIn gratuito e LinkedIn a pagamento

LinkedIn gratuito dà la possibilità di costruire un profilo su questa piattaforma e mettere in campo tutta una serie di strumenti online. Si potrà verificare l’identità professionale, creare una rete di tipo lavorativo e cercare di avere allacciare rapporti con una serie di persone. Si possono ricevere dei messaggi e avere tutta una serie di informazioni su quelli che sono gli avvisi dedicati alla ricerca del mondo del lavoro. Invece LinkedIn a pagamento, offre diverse soluzioni:

  • Premium Career,
  • Premium Business,
  • Sales Navigator Professional,
  • Recruiter Lite

Per quanto riguarda il Premium Career, si tratta di un tipo di abbonamento che dà l’occasione di valutare diverse occasioni di carriera. Invece c’è il profilo Business che invece è ideale per le aziende che vogliono crescere i propri contatti e poi quello invece dedicato al mondo delle vendite, ovvero  Sales Navigator Professional o quello di Recruiter che è dedicato a chi sta selezionando del personale per la propria attività.

In base a quelle che sono le opzioni, si avrà la possibilità di accedere tutta una serie di strumenti online in maniera annuale o mensile, così da riuscire a ottenere una serie di facilitazioni nell’utilizzo che si vuole fare di questa piattaforma ricca di possibilità dedicate al mondo delle offerte di lavoro.




 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.